Fare shopping online

Buongiorno a tutti!

Come sarà capitato anche a voi, essendo una donna ho una esigenza fisiologica di andare a… fare shopping!

Si non ci posso fare niente, al sabato pomeriggio adoro andare in giro per centri commerciali e negozi a caccia di sconti ed occasioni, preferibilmente di scarpe, ma se parliamo anche di vestiti, abiti ed accessori ci possiamo intendere lo stesso.

Negozi odi scarpe deichmann – foto via www.scarpeonline.org

Adoro passare davanti alle vetrine, fermarmi incantata a guardare i modelli esposti ed immaginare come starebbero su di me, poi non riuscendo a resistere, mi faccio trasportare dalla travolgente voglia di provarne uno ed indossarlo, specialmente si mi ha profondamente colpito e così eccomi all’interno di un camerino, impegnata nel consueto test.

I vestiti e le scarpe sembrano sempre starci bene quando siamo nel negozio, tuttavia molto spesso mi accorgo che una volta arrivata a casa lo stesso abito o paio di scarpe non è proprio quello che mi ero immaginata.

Sembra infatti che una volta arrivato a casa e riposto nel guardaroba, lo stesso abito o paio di scarpe che nella vetrina del negozio mi aveva come stregato, sia completamente svanito quel magico effetto.

Ultimamente però ho scoperto il commercio elettronico e lo shopping di scarpe firmate online e devo dire di essere rimasta favorevolmente colpita.

Con tutti questi grandi negozi disponibili online, passo gran parte delle mie serate a scorrere modelli di scarpe e vestiti.

Colpevole anche il grande risparmio che lo shopping online permette, infatti si riesce davvero a risparmiare parecchio se confrontato con i prezzi dei negozi tradizionali, ecosì come resistere?

Ho già effettuato diversi acquisti online, specialmente di diversi modelli di calzature, di cui confesso sono rimasta favorevolmente colpita, senza aver avuto rimorsi di conscienza o altri ripensamenti del dopo acquisto.

Sarà forse dovuto al fatto che dopo aver acquistato online, passo parecchio tempo in casa con le scarpe indosso, provandole con diversi abiti con i quali posso confrontare e trovare il miglior outfit che si abbina al meglio al nuovo paio di calzature.

Vi confesso che in breve tempo questo interesse verso lo shopping online è diventato una vera e propria passione, tanto da dedicargli perfino un sito web, che trovate a questo indirizzo: www.scarpeonlineprezzo.com dove mi piace inserire modelli diversi di scarpe, firmate  eprodotte da grandi marchi, con i relativi prezzi ed i link alle rispettive pagine di vendita dove è possibile acquistarle online al miglior prezzo.

Già perchè mi piace anche confrontare i vari prezzi dei rispettivi modelli, per cercare di trovare il miglior affare od il miglior compromesso, ed ovviamente avendo anche la passione per la scrittura, mi son detta: “perchè non condiverdere le mie scoperte online con le altre persone che potrebbero essere interessate ed avere la stessa passione che ho io?”

E così ecco nascere il mio sito web interamente dedicato alla mia più grande passione, lo shopping per le scarpe, a cui ora si affaccia pure questo blog, che spero di riuscire a seguire il meglio possibile.

Inziamo a bloggare sulle scarpe

Bene il mio primo blog è stato aperto!

Ora non mi resta che iniziare a prendere confidenza con la piattaforma, cercando di capire come funziona il tutto, anche se a dire il vero wordpress lo dovrei conoscere piuttosto bene avendo già avuto un blog basato su questo sistema. Comunque per chi ancora non lo avesse capito questo è un post di prova che mi serve per capire se funziona tutto correttamente come dovrebbe.

In fin dei conti amo scrivere, e scrivere sul web è una delle mie passioni, insieme alle scarpe di cui sono una gran collezionista.

Bene è quindi arrivato il momento di unire queste due passioni e vediamo cosa succede.

Se avrete la pazienza di seguirmi, o di leggere i miei articoli ricordatevi che sono solo una princiapiante, scrivetemi e lasciatemi i vostri pensieri nei commenti, condividendo con me e con i lettori le vostre opinioni e quello che vi passa per la testa e non siate troppo duri con me nei commenti.

Ciao!