Villaggi in Sardegna offerte per Famiglie

L’isola forse la più bella, la più lontana baciata dal mare Mediterraneo la Sardagna un’oasi di tranquillità e di benessere per le vacanze estive. Ecco, la Sardegna ogni anno viene assalita da numerosi turisti che all’ultimo minuto cercano l’offerta giusta per trascorrere le vacanze nei villaggi in Sardegna offerte famiglie con formula all’ Inclusive.

Proprio per questo il Tour Operator Villaggi Estivi propone ai numerosi turisti le super offerte per famiglie le vacanze nei villaggi turistici in Sardegna sono le mete più gettonate dai turisti, in quanto la qualità del cibo, del divertimento del relax che abbraccia i vacanzieri strappano sempre dei sorrisi e grandi soddisfazioni tra qualità e risparmio con numero offerte last-minute e pacchetti all’inclusive per abbracciare tutti coloro, famiglie, gruppi e coppie.

Una terra che non assomiglia a nessun altro luogo, una terra che è come la libertà stessa, spiagge bianche e mare cristallino regalano sin dal primo momento i colori e le emozioni da vivere in relax e divertimento in vacanza con la famiglia e gli amici. Le vacanze iniziano nel cuore del mar Mediterraneo alla scoperta di una meraviglia chiamata: Sardegna.

Soprattutto nel caso si svolgesse in estate la vacanza in Sardegna, quindi presupponendo che si rimanga più tempo nella regione, rispetto ad un semplice soggiorno, può essere molto conveniente richiedere alla struttura o in fase di prenotazione la tessera club, cioè pagare una somma di denaro per poi partecipare a tutte le attività offerte dall’hotel o villaggio scelto.

La Sardegna una meta molto richiesta per trascorrere le vacanze, inoltre per arrivare sull’isola l’agenzia di viaggio propone ai clienti la nave gratis per raggiungere l’isola con la propria auto a seguito. L’estate è alle porte affrettatevi a partire con le migliori offerte del web: Villaggiestivi.com 

 

 

I migliori Villaggi in Puglia e Nel Salento

La Puglia una regione ricca di storia e cultura e abbracciata dal mar Ionio e dal mar Adriatico ove la bellezza del mare e delle numerose spiagge da nord a sud rendono le vacanze nei villaggi in Puglia un sublime e meravigliosa sensazione di ferie senza pensieri e soprattutto senza pensieri.

Proprio per questo il tour operator VillaggiEstivi.com ha realizzato una piattaforma dedicata a tutti famiglie, coppie e gruppi che intendono organizzare una vacanza con trattamenti con mezza pensione o pensione completa nei villaggi turistici o residence con un ottimo prezzo visto le numerose offerte dedicate.

Tutti i Villaggi turistici sono direttamente sul mare con spiaggia privata e lettini e ombrelloni tutto incluso con la tessera club. Nel basso Salento da Porto Cesareo a Gallipoli e successivamente a Torre San Giovanni i villaggi turistici non mancano per ogni soddisfare ogni esigenze dalle più particolari alle più semplici per garantire una vacanza nei villaggi in Salento all’ Inclusive al miglior prezzo per le famiglie.

Quindi, quando si parla di vacanze in Puglia, è bene organizzare tutto in modo dettagliato, trovando offerte che includano diversi servizi. Essendo un territorio meraviglioso, è opportuno infatti non perdere l’occasione di visitare determinati posti. Il mare trasparente, spiagge chilometriche e villaggi turistici per il relax assicurato con la famiglia, coppie e gruppi. Sono garantite le emozioni con le proposte selezionate apposta per voi nel portale vacanze Villaggi Estivi con le migliori offerte last minute e soprattutto i tanti villaggi turistici per famiglie  in Puglia.

I MIGLIORI VILLAGGI IN SARDEGNA

La Sardegna unica, per il suo mare sempre limpido e cristallino, il sapore della terra della macchia mediterranea che abbraccia l’isola la più bella d’Italia. La sua bellezza inizia da molto lontano e ancora oggi numerosi turisti in estate abbracciano quest’isola per trascorrere le vacanze nei migliori villaggi in Sardegna con la famiglia e gli amici.

L’abbraccio della macchia mediterranea, le spiagge chilometriche, il mare cristallino, una volta varcata la porta di questi angoli di paradiso si percepisce immediatamente come saranno i giorni una volta arrivati: il resto del mondo rimane fuori e tutto diventa un’esperienza indimenticabile. Ogni istante sarà scandito dall’attenzione dello staff con descrizione e professionalità seguirà l’ospiti in questa esperienza dai contorni felici, assecondando, ogni inclinazione, coccolando i clienti creando le condizioni di un soggiorno a misura d’uomo.

Difficile annoiarsi, quando la vacanza è un relax e divertimento nei villaggi in Sardegna, le spiagge e il mare cristallino con la famiglia e i propri bambini a godersi le meritate ferie estive. Le vacanze nei villaggi turistici in Italia sono le mete più gettonate dai turisti, in quanto la qualità del cibo, del divertimento del relax che abbraccia i vacanzieri strappano sempre dei sorrisi e tanto divertimento.

La Sardegna, l’isola baciata dai mari, storia, cultura, tradizioni, trascorrere le vacanze in questa terra di sole, di mare è qualcosa di unico in quanto il divertimento nei villaggi turistici non manca, il relax per la famiglia con i bambini è il primo fattore positivo in quando sia il fondale del mare è basso ed è sabbioso ideale per i bambini. Una vacanza in Sardegna  una vacanza oltre l’immaginazione, una vacanza all’inclusive ideale per chi ama il sole, il mare, l’estate. 

Le vacanze iniziano nel cuore del mar Mediterraneo alla scoperta di una meraviglia chiamata: “Sardegna”.

 

I MIGLIORI VILLAGGI IN SARDEGNA

La Sardegna una terra unica ricca di tradizione, di storia, baciata dal mare il più cristallino dove ogni anno ospita numerosi turisti.   La Sardegna, per la sua bellezza, dei fondali, delle spiagge e del mare, mettono d’accordo tutti, per trascorre le vacanze nei migliori villaggi in Sardegna con la famiglia con gli amici o in gruppo. Scegliere queste spiagge e trascorrere le vacanze in queste strutture ricettive, vuol dire assicurarsi divertimento, nuove esperienze, la possibilità di vedere magnifici paesaggi e soprattutto una scelta del genere assicura il divertimento e tanto relax.

La Sardegna è una e molteplice: più la si conosce e più si rivela ricca di storia ancora da raccontare. Nell’area nord-occidentale, il golfo dell’Asinara alterna appartate calette di spiagge di sabbia color dell’oro racchiuse tra la fitta vegetazione che raggiunge l’azzurro del mare. Sardegna sud, inizia con la paradisiaca Cala Pira al confine con Villasimius, la contraddistinguono una sabbia soffice dai riflessi rosa e fondali trasparenti. Segue la più nota Cala Sinzias, segnalata più volte anche da Legambiente per la limpidezza delle sue acque, sabbia come zucchero a velo e fondali bassi fanno la gioia non solo delle famiglie, ma anche gli anziani.

Con le offerte  villaggi in Sardegna, sicuramente nel periodo estivo costituiscono la risposta a tutte le richieste di ogni cliente, soprattutto per le famiglie con bambini e gruppi che intendono trascorrere le vacanze sull’isola. Forse per questo, tante famiglie italiane e straniere, sono spinte a prenotare le proprie vacanze con le offerte che vengono lanciate per la Sardegna, e poi trascorrere le vacanze sull’ isola è sempre una garanzia per il pieno relax e divertimento. Ecco, forse il segreto del boom di prenotazioni che ogni anno in Sardegna tanti turisti scelgono il mare e le spiagge dell’isola più divertente ed esotica per le vacanze estive.

Villaggi in Basilicata

La Basilicata una regione ricca di tesori di storia e di cultura, la bellezza delle sue terre, del suo mare cristallino e le sue spiagge candide sono pronte per accogliere i numerosi turisti che ogni anno trascorrono le vacanze nei villaggi in Basilicata con le migliori offerte per famiglie, gruppi ed amici.

Il portale Villaggi Estivi garantisce a tutti numerose offerte per la Basilicata come bambini gratis, ed un ulteriore elemento che può aiutare a risparmiare riguarda un’attenta scelta dei pacchetti di offerte. Ovviamente si mira a ricercare quella di prezzo inferiore, che però includa anche il maggior numero di servizi possibili.

Il consiglio è quello di puntare su “pacchetti famiglia” nel caso si avessero dei bambini con sé, che tra l’altro sotto una certa soglia di età non sono soggetti al pagamento né del pernottamento né di lettini o culle. Va precisato però che in quest’ultimo caso, non in tutte le strutture vigono le stesse regole, motivo per cui è bene leggere con attenzione tutte le indicazioni riguardanti una certa offerta. Oltre a questo, può essere utile capire quale tipo di offerte occorre cercare, per far sì che la propria vacanza in Calabria diventi meravigliosa e soprattutto per fare in modo che non si spenda troppo.

Sardegna: meravigliose spiagge e mare cristallino.

Sardegna mare cristallino e villaggi all’inclusive.offerte villaggi in Sardegna

Arcipelago della Maddalena è la zona più famosa della Sardegna e un motivo ci sarà, sta tutto nella natura incontaminata dei fiordi sui quali il vento e il sole animano un mare di rara suggestione. Gli isolotti di Santo Stefano, Spargi, di Razzoli, Budelli, Santa Maria, con le acque basse e cristalline e l’isola di Caprera con le sue calette e la casa di Garibaldi. Da Capo Testa a Stintino, è una discesa, verso le docili coste del Golfo di Asinara. Da Capo Testa si taglia in linea retta il mare fino a Trinità d’Agultu, con l’isola Rossa sembra infuocata, qualche miglio ed ecco il borgo di Castelsardo arroccato sul promontorio, il lungomare di Platamona e Stintino, nei pressi si trova il famoso villaggio Le Tonnare Village direttamente sul mare, spiaggia di sabbia fine e dorata e mare cristallino ideale per le famiglie e amici che desiderano trascorrere le vacanze nei Villaggi in Sardegna. Attraverso il golfo di Orosei è come perdersi nel tempo, per le numerose piscine naturali come Cala Goloritzè, Cala Mariolu, Cala Luna prive di insediamenti urbani. Superata Gala Gonone, dove è presente il villaggio Cala Gonone Beach sul mare, sabbia fine e dorata, offre tantissimi servizi dalla pensione completa alla tessera club gratis per agevolare tutti coloro che desiderano trascorrere le vacanze nella bellissima Sardegna. Da San Teodoro tappa obbligata sono le piscine di Molara e l’area marina protetta di Tavolara e Capo Coda Cavallo, per concludere fra le bellissime incantevoli coste di Golfo Aranci. Sardegna sud-est, fra i belli litorali c’è quello che dal golfo degli Angeli porta alle Rocce Rosse di Arbatax, un mare spesso placido che prende via via il nome di Torre delle Stelle fino a Villasimius, e poi si torna su toccando Costa Rei e Porto Corallo, dove le spiagge scure contrastano con il mare trasparente.

Bosa- Capo Marargiu, quest’area costiera, situata nella parte centro-orientale della Sardegna, rientra nel territorio dei comuni di Tresnuraghes in provincia di Oristano, Bosa e Magomadas in provincia di Nuoro e Villanova Monteleone in provincia di Sassari. Da Porto Torres e Alghero si raggiunge percorrendo verso sud la bellissima strada panoramica Alghero-Bosa. La costa tra Capo Marargiu e Villanova Monteleone è formata da tufi trachitici grigi, verdastri, rossastri, e da rocce trachitiche rosse, è in genere alta sul mare, tranne che allo sbocco delle impervie valli che solcano l’entroterra, dove si aprono incantevoli baie, con spiagge di ciottoli. Le uniche spiagge sabbiose di discrete dimensioni si segnalano a Bosa Marina e a Porto Alabe.

Puglia: Vieste e Tremiti sul mare.

Puglia Vieste e Tremiti spiagge di sabbia e mare cristallino.

villaggi in Puglia sul mare

Il portale turistico Villaggiestivi.com è la fonte principale di informazioni di villaggi turistici in Puglia, su attrazioni, eventi, ricezione e servizi tematiche, è concepito per tutti i clienti come strumento di valorizzazione che dia alla Puglia un’immagine riconoscibile e autentica, mettendo in risalto la grande varietà di proposte e offerte che il portale ha da offrire. Particolarmente dettagliato le proposte del portale, offerte low-cost, offerte last minute e offerte all’inclusive. In ciascuna delle proposte il nostro ufficio con le nostre collaboratrici hanno più di una riposta di assistenza per agevolarvi e rassicurarvi nella scelta del villaggio e della tranquillità del vostro risparmio.

Lo Sperone vista mare, dalle coste del Gargano fino alle isole Tremiti. Per godersi spiagge e grotte marine.

Si sa, la costa vista dal mare è tutta un’altra cosa, specie su un’isola. Si scoprono baie, grotte e calette nascoste altrimenti irraggiungibili. E’ il caso delle Tremiti, da esplorare a piedi o meglio ancora in barca. Anche il promontorio del Gargano, seppur quasi interamente accessibile anche via terra, ha il suo fascino visto dalla prospettiva mare. Per questo se si vuole sognare e fare vera vita di mare e spiagge di sabbia fine conviene trascorrere le vacanze estive con la famiglia gli amici nei Villaggi in Puglia, dove passare una vacanza senza rinunciare al comfort al benessere e al divertimento in un’unica soluzione. Il Gargano vanta 200 chilometri di costa ricchi di sorprese. Da Rodi Garganico fino a intravedere il faro di Peschici e poi Vieste, incontrando una dopo l’altra le cale più belle di tutta la costa, la Baia di San Nicola e la Baia Sfinale, nei pressi di Peschici, e poi la Spiaggia Zaiana e la più conosciuta Baia della Zagare. Quando la sabbia bianca e le dune lasciano spazio alla roccia è il momento di addentrarsi nelle grotte, da esplorare la Grotta Rossa, la Grotta Campana, quella dei Contrabbandieri e la Grotta Smeraldo, tanto per citarne alcune, abbronzarsi e rilassarsi dopo una vacanza a tu per tu col mare cristallino. Sono cinque le isole, tutte all’interno  della Riserva Naturale Marina del Parco Nazionale del Gargano: San Domenico, l’isola principale, dove si concentrano la vita isolana e la maggior parte delle abitazioni e delle strutture; San Nicola, gioiello storico, il Cretaccio con i suoi fanghi e Capraia ed infine Pianosa. Una vacanza con la famiglia, con gli amici nei villaggi turistici con tante offerte, rilassarsi e godersi le ferie in riva al mare e divertirsi sulla spiaggia.

 

Sardegna: mare cristallino e spiagge dorate.

Villaggi in Sardegna nave gratis.

villaggi in SARDEGNA

La Sardegna, con i suoi 1898 chilometri di coste, quasi sempre di aspetto selvaggio e incontaminato, con il suo mare limpidissimo dalle mille sfumature di blu e verde, con il suo clima piacevolmente temperato e la lunga stagione calda, è una delle mete preferite dal turismo internazionale. Tali prerogative si aggiungono poi le vaste zone interne, che conservano in molti casi i caratteri di una natura primordiale, con esemplari di una flora ed una fauna rarissimi e spesso estinti nell’intera Europa; se si considera lo straordinario patrimonio artistico ed archeologico, testimone delle millenarie vicende di questa terra, se si ricordano le rinomate qualità dei suoi prodotti tipici, la genuina gastronomia e la proverbiale ospitalità dei sardi, si ha un quadro completo delle ragioni per cui aumentano sempre più i visitatori di questo mondo cosi unico. Il primo forte e irresistibile richiamo per chi giunge in Sardegna è certamente quello degli straordinari paesaggi marini delle sue spiagge chilometriche.

Le Spiagge della Sardegna

Considerando la straordinaria importanza economica ed ambientale relativa agli ambienti sabbiosi e anche a scoprire per quali motivi le acque dell’isola sono così pulite e trasparenti. La caratteristica principale del mare sardo è la pulizia e la trasparenza dell’acque che, unita alla presenza di sabbie dalle mille tonalità del bianco e del dorato, dà luogo a quelle indimenticabili colorazioni che tutti possono ammirare nel basso fondale. L’acqua marina dell’isola è dunque naturalmente pulita, in quanto alle spalle delle coste non esistono grandi estensioni di territorio, in grado di ospitare fiumi di considerevole portata, che sfociano in mare.

Alghero- Riviera del Corallo.

Quest’area costiera, situata nella parte nord-occidentale della Sardegna provincia di Sassari, rientra nel territorio dei comuni di Villanova Monteleone, Sassari, Alghero, capitale del turismo della costa occidentale. Tantissimi villaggi turistici in Sardegna nave gratis, il litorale Sassari-Olbia è caratterizzato dal famoso promontorio di Capo Caccia, che con le sue imponenti falesie calcaree formano l’ampio Porto Conte, unico vero porto naturale dell’isola. A nord si incontra la vasta spiaggia di Porto Ferro e la costa dell’Argentiera, sabbiosa ed accessibile solo in alcuni punti, che presenta pareti spesso ripide e strapiombanti di grigia roccia scistosa.  La Riviera del Corallo prende il nome della presenza di colonie dell’oro rosso nei fondali del mare prospiciente, e nelle pareti sommerse di Capo Caccia; il litorale algherese è poi sabbioso fino alla città, per ridiventare alto e suggestivo verso sud, nella costa di Villanova. La Sardegna, programmare una vacanza nei villaggi nel paradiso dell’isola è sublime, il portale turistico: Villaggiestivi.com garantisce la massima serietà e professionalità per una vacanza nei migliori villaggi in Sardegna per la famiglia, coppie e gruppi, soprattutto per avere un risparmio extra.

Sardegna: le vacanze al miglior prezzo.

Villaggi in Sardegna con nave gratis.

 offerte villaggi in Sardegna con nave gratis

La Sardegna, un mare da favola, spiagge chilometriche, posti incantevoli di un fascino sopra le righe, una grande ospitalità che contraddice il sono fascino inarrestabile del suo incanto e sublime bellezza. Cosa c’è di più bello di una vacanza nei migliori villaggi in Sardegna con nave gratis sia andata che ritorno. Scegliere un villaggio o scoprire i numerosi posti della Sardegna come Turr’e Seu- Cabras (Torre del Sevo) è una delle perle dell’Area marina del Sinis, confinante con le spiagge di quarzo della penisola dove approdavano Fenici e Punici e dove sono stati scoperti i Giganti di Mont’e Prama. Cespugli giganti di lentisco digradano fino a una terrazza naturale che si affaccia sul mare, ideale per le immersioni. La macchia verde è popolata da volpi, tartarughe, ed è l’ideale per passeggiare ed escursioni in bici. Biderosa- Orosei, un tuffo nel mare, cinque spiagge a numero chiuso, alle spalle una pineta di 900 ettari con ginepri e palme nane. Silenzio, mare trasparente, spiagge di sabbia dorata bianchissima. Biderosa è una vera superstar del golfo di Orosei. Cala Domestica-Buggerru, si apre all’interno di un piccolo fiordo nella costa del Sulcis, protetta dalle falesie di roccia, ed è un gioiello incastonato in un superbo paesaggio che mantiene i segni della passata attività mineraria. Mare pulito, dune, tuffi sicuri, spiagge sabbiose. Da non perdere la passeggiata alla spiaggetta accessibile attraverso una galleria scavata nel 1865. La Sardegna, una terra che non assomiglia a nessun altro luogo, una terra che è come la libertà stessa. Le spiagge bianca incastonata tra le scogliere regalano in un primo momento i colori e l’emozione del mare Mediterraneo, in un’oasi di relax e divertimento con la famiglia e gli amici. Ecco perché, scegliere il villaggio e la regione italiana dove trascorrere le vacanze è opportuno affidarsi a Villaggiestivi.com rappresenta il privilegio di regalarsi un soggiorno indimenticabile secondo una nuova cultura della vacanza, dove nulla è lasciato al caso e tutto è studiato nei minimi dettagli al fine di rendere indimenticabile il soggiorno. Tutti i clienti che hanno provato una vacanza Villaggi Estivi si sono detti pienamente soddisfatti, compresi quelli più esigenti. Il team di Villaggi Estivi ha lo scopo di proporre e commercializzare attraverso il proprio portale, con efficienza e sviluppo, prodotti turistici mirati a soddisfare la propria clientela, garantendo la principale caratteristica del rapporto qualità / prezzo. Le strutture proposte, infatti, offrono una vasta gamma di servizi turistici di qualità e Villaggi Estivi si impegna sempre per tenere basso il prezzo affinché sia alla portata di tutti. Sul portale dell’agenzia di viaggi si trovano i migliori prezzi per i pacchetti vacanza, anche con la formula all inclusive. Non è possibile trovare per la stessa sistemazione un prezzo minore rispetto a quello presentato da Villaggi Estivi.

 

Sardegna: in vacanza con gli amici a 4 zampe.

Offerte Villaggi in Sardegna

villaggi in Sardegna

La vacanza in Sardegna era un’avventura, per quel 50 per cento di famiglie italiane che oggi possiede un animale domestico. Traghetti e aerei poco attrezzati, hotel vietati. Molto è cambiato, per fortuna, a iniziare da navi con gabbie più confortevoli e da una maggiore disponibilità ad accogliere il pet anche in cabina. E da un’ordinanza regionale che obbliga i comuni a destinare un tratto di litorale ai cani. Certo, fuori da questi spazi, nelle spiagge pubbliche, le multe per chi arriva con un amico a quattro zampe arrivano a mille euro. Molte località sarde si sono però evolute. Zona Santa Teresa di Gallura, fino alla famosa Tiliguerta dog beach presso l’omonimo camping di Costa Rei, a Muravera (Ca) con tanto di docce, giochi, dogsitter e veterinario E, ancora, la spiaggia di Marina di Arborea e quella di Turas a Bosa (OR), Torregrande a Oristano e i lidi dog friendly dell’Ogliastra, come la Planargia a Bari Sardo. Sulle lunghe baie del Nuorese, i cani devono essere tenuti al guinzaglio e dotati di sacchettini biodegradabili, meglio se sono vaccinati e forniti di microchip e collare antipulci e anti zecche. In Gallura le dog beach sono quasi tutte gratuite. I quattro zampe vip della Costa Smeralda socializzano di solito a Razza di Juncu, a due passi da Porto Rotondo, mentre a Ira, a Porto Rotondo, c’è anche il privé per cani: una terrazza con l’erba di fronte alla sabbia. Celebre è il Bau Bau Palau, bagno con ombrelloni, docce e attrezzatura per bipedi e quadrupedi. Ad Alghero è dedicato a cani e gatti l’ultimo tratto a nord della spiaggia di Maria Pia con pineta retrostante. E più a nord, a Marina di Sorso, c’è persino un gazebo dedicato, voluto dal comune. Ecco l’isola è accessibile a tutti anche ai nostri amici a 4 zampe, tutte le offerte villaggi in Sardegna, per trascorrere le vacanze in relax con la famiglia e i propri bambini con i tanti pacchetti all inclusive oppure low-cost. L’estate è alle porte affrettatevi con le grandi offerte del portale VillaggiEstivi.com, con tante offerte esclusive e unica, praticamente il miglior prezzo web!