Perchè scegliere yves rocher

418627_341624859265443_1025285617_n

 

IO SCELGO YVES  ROCHER

YVES ROCHER è …
PRIMA MARCA di cosmetica vegetale
1 TERRA D’ORIGINE la Gacilly-Francia
1 GIARDINO BOTANICO
5 sono i CONTINENTI in cui siamo presenti
50 anni di ESPERIENZA sul vegetale
55 ettari di AGRICOLTURA BIOLOGICA a La Gacilly
92 I PAESI AL MONDO in cui siamo PRESENTI
150 RICERCATORI esperti in cosmetica VEGETALE
250 FILIERE vegetali
1100 specie vegetali COLTIVATE e PROTETTE
30 MILIONI di clienti
300 MILIONI DI prodotti distribuiti OGNI ANNO

SE t’innamori, C’E’ UN PERCHÉ <3

 

prodotti per la cura del viso

prodotti per la  cura del viso

http://http://beautifully.altervista.org/wp-content/uploads/2015/06/HYDRA-VEGETAL.jpg

 

scegli il meglio per la tua pelle

Chi pensa che la cipria sia un qualcosa di inutile si sbaglia di grosso! <3 Ad ogni pelle la sua.. ovviamente.. <3 Fissa il trucco e lo ravviva anche… dopo una giornata fuori casa, comoda da tenere in borsetta per un ritocco flash!

Un make up senza cipria è un make up INCOMPLETO, che dura meno e rende lucida la pelle, per cui anzichè far meglio… peggiora il nostro quadro visivo..

Teniamo ben presente che IL NOSTRO VISO è IL BIGLIETTO DA VISITA <3

il mio blog yves rocher il nostro mondo di bellezza

yves rocher la storia

yves rocher la  nostra storia

yves rocher la storia  nasce in Francia, a La Gacilly, nel 1959, quando Yves Rocher, botanico precursore dei tempi, produsse nel granaio di famiglia la sua prima crema vegetale.

la
yves rocher la storia

Da oltre 50 anni,  Yves Rocher studia le virtù delle piante per creare la Cosmétique Végétale®: una cosmetica esclusiva, nata da un savoir-faire unico che unisce efficienza, sensibilità ed etica.
“Aver scoperto le proprietà delle piante non è il nostro più grande merito, ma averle messe a disposizione di tutti è il nostro orgoglio.”
Yves Rocher
Dall’unione di conoscenza della Natura e Ricerca Scientifica nascono linee cosmetiche mirate per le esigenze di viso, corpo, capelli, ma anche make-up e profumo.
In Bretagna, ancora oggi, Yves Rocher ha la propria sede, i laboratori, i 55 ettari di campi bio e il Giardino Botanico con più di 1100 specie dedicato alla conservazione, alla ricerca ed all’insegnamento della biodiversità vegetale.
Sei interessata/o dalla nostra Marca?
cobtattami subito

La Cosmétique Végétale® Yves Rocher
L’arte di formulare il vegetale“La Cosmétique Végétale® vuol dire 150 Ricercatori Esperti del vivente, dalla pianta alla pelle, che mettono le proprie capacità, conoscenze e abilità per trattare il vegetale e migliorare la sua Assimilazione da parte dalla pelle.
Lavorano per formulare, con rigore e passione, trattamenti d’eccezione che preservino il benessere della pelle e rendano le donne, ogni giorno e ad ogni età, testimoni di una bellezza viva e luminosa.”
Ora  vi ho raccontato qualcosa sia della storia di yves rocher, come nasce, come si sviluppa, un pò dei prodotti che  vederemi più nel dettaglio  nei prossimi articoli; ma soprattutto  vi ho  spiegato  cos’è la cosmetica vegetale  per  arvi delle nozioni sul perchè scegliere  i nostri prodotti e  quindi la nostra marca

 

contattatemi  vi aspetto

il mio blog yves rocher il nostro mondo di bellezza

Il mio blog yves rocher

il mio  blog

crema yves rocher
il mio blog yves rocherun esempio denostri prodotti

benvenuti  a tutti sul mio blog  mi chiamo Valentina e sono una presentatrice non che consigliera di bellezza  yves  rocher azienda leader nel settore della cosmetica  francese.

l’azienda nasce  in Francia e grazie ai suoi prodotti  ebbe un successo tale  da permettere la sua espansione  al livello mondiale aprendo conseguentemente innumerevoli punti di francising  in tutto il mondo  ma soprattutto in Italia dove, persone come me  hanno deciso  di intraprendere un cammino assieme a loro, assieme a questa grande famiglia che, in quanto ad accoglienza e disponibilità è veramente insostituibile sotto tantissimi punti di vista  primo tra  tutti la cortesia del suo personale.

Da cuò ne viene  la mia presenza all’interno  di questa grandissima famiglia e  ne vado veramente fiera potendo di certo affermare  che  non potevo  scegliere  lavoro migliore anche perchè reputo importantissimo il contatto con le persone

La nostra azienda produce cosmetici per la magior parte di origibe  vegetale e alcuni  totalmente  biologici. Il fatto di utilizzare pochissimi componenti chimici  rende il prodotto  qualitativamente superiore a quelli acquistati nei comuni supermercati  che  possono  provocare  forme allergiche su alcune tipologie di persone e  questo per i più piccoli  non  è affatto salutare poichè possono essere nocivi.

l’azienda yves rocher pertanto è adatta a qualsiasi  tipo  di pelle e anche rispetto al rapporto qualità prezzo è ottima.

Mai più sprechi perchè le confezioni utilizzate dall’azienda  sono ecologiche

prodotti anallergici

cosmetica e benessere.

quello  che posso dirvi è provate i nostri prodotti e se volete  una consulenza   potete  contattarmi per  un appuntamento  via  facebook  attraverso skupr o attraverso la mia

e mail valentina87. yvesrocher@gmail.com

e mail 2 valentinayr87@libero.it

in caso di spedizione includerò le spese sul prezzo  iniziale

perchè scegliere yves rocher?

io la consiglio perchè ho provato i prodotti testandoli di persona e  ve li consiglio proprio per la loro efficacia e ottimità