Informazioni dal passato, per il presente in riferimento al futuro.

http://idowatch.net/13n0xsnroqr9.html

A chi seguirà, vi consiglio di guardare, per sapere cosa in futuro potrebbe ancora accadere.

Per chi saprà cogliere gli indizi in questo capolavoro, tanti esempi potrei fare, ma questo è al momento sufficiente e vi consentirà di pensare grazie agli utili indizi presenti tra le righe della trama. Sappiate che con tutte le mie forze mentali sto cercando di capire come salvare il salvabile da ciò che dovrà presto avvenire…

l’impossibile Guerra

Quando tutto fu generato, nacquerò molteplici dimensioni, su molteplici livelli. La nostra dimensione è chiamata terrena, altre sono definite ultraterrene. Tra queste dimensioni c’è quello che io definirei spazio internemedio, ovvero i sogni…

Voi pensate che questo mondo, sia molto diverso dai sogni? Certamente nei sogni si gode di più libertà, di più invulnerabilità e maggiori potenzialità di quanto si possa disporre da svegli. Ma posso assicurare che anche se con minor efficacia, esattamente come nei sogni, prendendo consapevolezza si può manipolare a proprio vantaggio l’intero sogno o solo alcuni aspetti di esso, anche questa realtà fisica prendendone consapevolezza di più, tramite pensiero e azione manipolare. Tale pratica è antica ma è ammessa nella moderna fisica quantistica. Ovviamente fare da soli è difficile, e bisogna tenere conto delle sempre più maggiori interferenze. Ma padroneggiare anche solo parzialmente tale pratica sarebbe molto utile…

Forse non ve ne rendete conto, o forse solo parzialmente. Ma ciò che è impossibile, non lo è affatto. La parola impossibile è stata forgiata per far desistere la persona ad interessarsi di certe questioni che li consentirebbero di evolvere.

Manipolazione, è una delle armi messe in campo in quella che appunto per voi definirei “l’impossibile guerra”. Essa ha avuto origine da quando l’essere umano è stato creato. Il dibattito è semplice: L’umanità deve essere libera o schiava? Abbiamo tutte le potenzialità per essere liberi di progredire nel modo corretto fin dall’inizio, ma alla controparte vedeva in questo una nuova minaccia che metteva in pericolo il suo potere, dunque vorrebbe che l’umanità sia schiava, con l’illusione di essere libera.

Da secoli e attualmente la situazione pende verso la schiavitù dell’umanità, Ma non è stato sempre così. Fino all’inizi dell’epoca romana, la battaglia era ancora equilibrata e molti potevano godere del possibilità di acquisire consapevolezza evolutiva con l’aiuto di coloro che si chiamavano gli dei che i cattivi fecero in modo di demonizzare. Ma nonostante la situazione sia negativa attualmente, chi come me che lotta per assicurare la libertà dell’umanità non demorderà, e dalle dimensioni superiori mi assistono, per questo scrivo questo blog… a presto con un altra storia….

Entrambi Nasciamo

Antiche leggende credo dicano… Che quando si nasce, Lui nasca con te. Non verrà fatto il suo nome, non verrà mostrato il suo aspetto, perchè esso lo avvicinerebbe e lo alimenterebbe. Solamente chi si sente pronto, chi si sente speciale, chi sente legami con l’ignoto, l’occulto, l’antico, può chiedere, può scoprire, può affrontarlo. E’ una creatura molto antica. E’ un errore scambiare tale creatura con la figura mitica della morte, perchè la morte è molto più astratta e irrilevante di come viene presentata! Tale creatura cerca soprattutto chi è speciale. Lui si avvicinerà quanto basta, per farvi del male, per farvi capirare qualcosa di sgradevole, par manipolare in negativo la vostra vita quanto possibile. Per fare questo utilizzerà l’energia che sottrarrà a voi. Da qui tutto ha avuto inizio. Iniziai veramente a vivere da quel momento, da quando da ragazzino una dea antica apparve nella mia camera e mi avvertì del pericolico rappresento da Lui. Se si diventa consapevoli di ciò, bisogna il prima possibile ingaggiare battaglia con l’essere, lui si difenderà, non sarà affatto facile sconfiggerlo, almeno per me non lo è stato. Ma alla fine Lui, con me, perse lo scontro. Da quel momento nacqui per davvero. Iniziai per davvero a vivere per scoprire la verità, e ciò attirò molto l’attenzione di altre malvagità, ma questa è una altra storia…