bacio pòaola rai-2-2

Paola Barale confessa: “Io con Raz? Mai più, si vede che non lo conoscete”

Sembrava essere tornato l’amore tra Raz Degan e Paola Barale, invece è proprio la stessa presentatrice a dare la smentita. La Barale ha raccontato ai microfoni di Verissimo che ormai il loro rapporto è finito.  Il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e la sua “bionda” avevano fatto battere i cuori di tutti i…

C_2_fotogallery_3011000_11_image

Belen, in Toscana nu. da con Iannone e tutta la ciurma

Una vacanza romantica di coppia sulle colline toscane? Neanche per sogno. Belen e Andrea Iannone hanno trascorso i giorni di festa in un buen ritiro da mille e una notte, ma con tutta la famiglia Rodriguez. I nonni Veronica e Gustavo si sono occupati del piccolo Santiago, Cecilia ha scattato foto bellissime, ma le panoramiche…

2376747_0844_ilary_blasi_isabel

Ilary Blasi giornata da mamma: i primi passi della figlia Isabel

Passeggiata da mamma per Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip (confermata per la prossima edizione) e de “Le Iene”, in abbigliamento sportivo, è stata fotografata da “Diva e donna” mentre passeggia con Isabel, terzogenita di casa che ha compiuto da poco un anno. La piccola muove i primi passi sotto gli occhi attenti…

C_2_fotogallery_3010491_0_image

Halle Berry torna a far parlare di sé dopo la notte degli Oscar

E’ una miscela perfetta di eleganza e se. nsua. lità il premio Oscar Halle Berry che sui social appare come una visione celestiale: con un abito bianco in pizzo dalla sco. lla. tura vertiginosa, l’attrice cinquantenne mette a nu. do le sue cu. rve sin. uose. Halle Berry torna a far parlare di sé dopo…

elisabetta-canalis-torna-single-finita-la-storia-con-listruttore-marcus-kowal_145326_big

Elisabetta Canalis confessa: “Non sono l’unica donna di mio marito”

Elisabetta Canalis è sposata dal 2014 con il chirurgo Brian Perri, insieme hanno avuto una bambina, Skyler Eve, eppure la showgirl ha fatto una dichiarazione al settimanale Oggi che dalle prime battute può sembrare spiazzante: “Non sono l’unica donna nella vita di mio marito”. Ma l’altarino è presto spiegato: “Ho sempre pensato di voler essere…

cats

Diletta Leotta, a spasso con accessori costosi

Un look casual che evidenzia le forme e nasconde la passione per i marchi di lusso Gli invidiosi possono solo stare zitti: Diletta Leotta è bella davvero. Bella in trasmissione, quando minidress, make-up e luci giuste la valorizzano, bella a Sanremo anche con il vestito che ha acceso la polemica, bella per strada, con un…

2352395_2142_baraleaereo

Paola Barale di nuovo in volo. Starà tornando sull’Isola o va in vacanza? -Video

Paola Barale di nuovo in viaggio, augura buon weekend ai followews su Instagram ma non dice dove sta andando. Sul suo profilo c’è un video in cui un aereo attraversa un paesaggio montuoso, che sembrerebbe alpino. Alcuni fan si chiedono se per caso Paola stia tornando sull’Isola anche se, essendo appena rientrata, sembrerebbe davvero improbabile….

C_2_fotogallery_3010489_5_image

Melissa Satta: “Mi faccio giustizia da sola”

Da quando il marito Kevin Prince Boateng si è trasferito alle Canarie per Melissa Satta è sempre estate. “Abbrustolita”, con un selfie mostra sui social la sua abbronzatura impeccabile di fine marzo, alla faccia di chi attende con trepidazione di spogliarsi. Ma la showgirl, sulle pagine di “Grazia” racconta di come ha imparato a reagire…