Huawei e Indra, accordo quadro globale per lo sviluppo di soluzioni ICT

Al CeBIT 2017 Huawei e Indra hanno firmato un accordo quadro globale  per sviluppare soluzioni ICT congiunte applicabili a molteplici settori.

Come elemento della partnership, saranno creati gruppi di lavoro formati da professionisti di entrambe le società per collaborare all’introduzione sul mercato di nuove tecnologie competitive e di assicurare business futuri in tutto il mondo. Le due società potranno beneficiare di questa partnership nella loro strategia di crescita internazionale.

“Le tecnologie stanno ridisegnando le fondamenta del business e dell’industria. Le organizzazioni devono adottare soluzioni innovative per offrire servizi che i clienti richiedono e che permettono di essere competitivi”, ha affermato Manuel Ausaverri, direttore Strategia, Innovazione e Alleanze di Indra. “Lavorare con Huawei ci consentirà di sviluppare, in modo ancora più efficace, le soluzioni ICT adeguate per affrontare le sfide attuali di business”.

“In Huawei ci occupiamo dell’innovazione nella sua essenza più pura, promuovendo un ecosistema aperto e collaborativo con i nostri partner”, ha detto Ma Yue, vice presidente mondiale della Business Unit Huawei Enterprise. “Questa partnership con Indra ci consente di offrire prodotti ICT di alta qualità per portare soluzioni più innovative sul mercato nei prossimi anni”.

Continua a leggere

Huawei e Indra, accordo quadro globale per lo sviluppo di soluzioni ICTultima modifica: 2017-03-27T10:48:45+02:00da walteriasiello1