¸​.ི♥¸​.ི♥

 

Lo Farò
Farò delle tue angosce cristalli.
Li indosserò al collo e giacerò al sole.
Scivoleranno via lasciandomi
baciata da acqua cristallina
e Tu,
berrai l’essenzialità della vita.
Lo farò.
(Sandra Caressi)

6bcd

 

¸​.ི♥¸​.ི♥

LASCIA CHE PARLI IL CUORE

Stelle cadenti in questa notte magica,
notte di desideri.
Ti guardo, sento un brivido dentro e penso…
E lei il volto dell’amore!
Tu sospiri e vuoi parlare,
una carezza e fermo le parole
In un sussurro dico…
taci amore guardami negli occhi e non parlare.
In questa notte magica non servono parole,
lascia, lascia che parli il cuore
in un palpito di amore lui ti dirà…
Lascia che il tuo sorriso illumini il mio viso.
Lascia che il vento giochi e scompigli i tuoi capelli.
Lascia cullarti amore come fa il mar con l’onde.
Lascia che il tuo profumo invada la mia pelle
Lascia che questo amore sia sempre vivo in te,
                               Eternamente     (Giuliana)

https://digilander.libero.it/Va.ny/BLG/7bcd.jpg

¸​.ི♥¸​.ི♥

Nessuno sa quanto ti amo
non il cuore mio
distratto com’è dall’amore.
Nessuno sa come ti amo
nemmeno i miei occhi
attenti come sempre
al tuo sguardo.
Non le parole
che ti raccontano
né le stagioni
che ti assaporano
nessuno immagina quanto ti amo
neppure queste labbra
a te devote.
(Michele Gentile)

http://digilander.libero.it/Va.ny/PROFILO/Vanessa-16.gif

¸​.ི♥¸​.ི♥

..

(“Da quando mi sono innamorata di te,

ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza…

L’amore è come un profumo,

come una corrente,

come la pioggia.

Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io,

come la terra, ti ricevo e accolgo” )

– Frida Kahlo-