I tuoi match: le corrispondenze

Share via emailSubmit to reddit

Quando ti iscrivi a Cupido ti vengono chieste una serie di informazioni e proposti dei test. Non è obbligatorio rispondere a tutto, ma più informazioni dai e più probabilità hai di trovare o di essere trovato da chi potrebbe essere interessato a te.
E’ molto importante inserire nel profilo una o più foto della tua persona, se gli altri utenti ti vedono possono capire subito se sono attratti da te, altrimenti andranno oltre a cercare profili che fanno capire come si è.
Molti iscritti scrivono nella loro descrizione che non gradiscono essere contattati da chi non pubblica la sua foto.
La richiesta sul tipo di relazione che cerchi e se ti piacciono uomini o donne, il test: Come sei? Serve per farti vedere subito una lista di possibili iscritti o iscritte che corrispondono alle tue aspettative.
Quando accedi a Cupido con la tua login e password, entri in una pagina con i tuoi match, sono le persone che corrispondono alle tue richieste.
Scorri la lista e contatta chi ti colpisce, per capire meglio se c’è la persona che stai cercando e che ti sta cercando. In bocca al lupo!

match

http://cupido.libero.it

I tuoi match: le corrispondenzeultima modifica: 2017-04-05T15:04:24+00:00da cupidorisponde
Share via emailSubmit to reddit

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.