E ora che nick scelgo?

Share via emailSubmit to reddit

Nella procedura di iscrizione a Cupido, devi scegliere il tuo nickname o l’Alias con il quale ti presenterai agli altri utenti.  Il nick è un importante biglietto da visita insieme alla foto del tuo profilo.
Per creare un nickname che gli altri non dimenticheranno, devi avere fantasia, usare concetti che ti si addicono, per esempio una tua caratteristica fisica, come il colore dei capelli, oppure una tua passione sportiva o culturale, trovare una parola non troppo lunga e facile da ricordare senza troppi numeri o sequenze di lettere strane non facilmente memorizzabili. Pensa a come fanno gli artisti ad esempio, sono nomi brevi e facili da ricordare, Sting sta per Gordon Matthew Thomas Sumner, e chi lo avrebbe mai ricordato con il suo nome vero? Oppure Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Ecco se crei un nick così sei a metà dell’opera e ricorda che Cupido ti permette di avere un Alias, quindi se in prima battuta non hai pensato troppo al nick e ora ne vorresti uno più carino, puoi usare l’Alias. Con l’Alias nessuno vedrà il tuo nickname di Community ma il soprannome che hai scelto per Cupido, fai click sulla voce PROFILO in alto a destra sulla fascia grigia dopo aver fatto login con il tuo nick e password
Se hai inserito un Alias, nella tua gestione profilo, lo potrai modificare dopo 30 giorni dalla sua registrazione.
Chi utilizza questa funzionalità sarà visto e trovato con la ricerca di Cupido tramite l’Alias.
Chi non utilizza questa funzionalità sarà visto e trovato con la ricerca di Cupido tramite il nickname.

donna5

http://cupido.libero.it

E ora che nick scelgo?ultima modifica: 2017-04-19T15:39:51+00:00da cupidorisponde
Share via emailSubmit to reddit

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.