Quando lui ti mette in panchina: Il “benching” cosa è e come difendersi

Share via emailSubmit to reddit

Il bencher ti cerca all’inizio, dialoga con te per ore, ti accalappia attenzione e cuore e poi… sparisce per un pò e non risponde più.
Dopo una settimana, se non sei insistente e lagnosa, si rifà vivo, perchè sta mettendo le basi alla sua rete… mica ci sei solo tu, è probabile che ci siano più opzioni aperte, oppure che abbia già una relazione ma ti tiene di riserva e comunque gratifica il suo immenso ego con i tuoi messaggini simpatici e divertenti, ti risponde, ma resta distaccato quel giusto da cominciare a minare la tua sicurezza, ti cominci a chiedere ma perchè non mi cerca? Perchè questo primo incontro non arriva mai?
La risposta è semplice, non è suo interesse ora, e forse non lo sarà mai o forse lo sarà troppo tardi, quando a te non interesserà più.
Lui ti ha “messo in panchina” e crede che tu, come altre, siate disponibili ad aspettare che rivolga il suo interesse proprio a te, che ti chieda finalmente di uscire con lui e che cadrai ai suoi piedi.
La maggior parte dei bencher sono così narcisi e insicuri che non sanno chi scegliere e spesso non scelgono nessuno, in alcuni casi un bencher può essere un ragazzo timido che ha bisogno di tempo per conoscerti prima di incontrarti dal vivo, che vuole essere sicuro della compatibilità fra di voi, che vuol conoscerti meglio e non ha fretta, ma nella maggior parte dei casi avrai a che fare con un narciso dal quale è meglio fuggire a gambe levate, prima di cadere nella sua rete. Se vuoi accettare la sua sfida invece, fa come lui, non rispondere subito quando ti cerca, mostra che non sei appesa al cellulare in attesa di una sua chiamata, vivi, esci divertiti, se finalmente ti propone di uscire con lui, anche se il tuo grandissimo desiderio è di vederlo subito, procrastina un pò, digli che sei impegnata e che lo potrai vedere il giorno successivo… hai la tua vita e non la cambi per lui e così, se sei brava, forse sarà lui a cadere nella tua rete, in bocca al lupo! Ma attenzione a non farti male, valuta sempre che ci sono uomini che questi giochetti seduttivi non li fanno e che possono dare molto di più anche se all’inizio ti potrebbero sembrare meno interessanti.
Ho parlato di bencher uomini perchè nella maggior parte dei casi questo gioco lo padroneggiano meglio gli uomini, ma ci sono anche donne che lo fanno molto bene e tengono in panchina ragazzi innamorati facendoli soffrire esattamente come fanno alcuni uomini con le donne della loro rete.

panchina

http://cupido.libero.it

Quando lui ti mette in panchina: Il “benching” cosa è e come difendersiultima modifica: 2017-05-02T17:29:11+00:00da cupidorisponde
Share via emailSubmit to reddit

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.