Cupido: quando le aspettative del dating online sono troppo alte

Share via emailSubmit to reddit

Alcuni iscritti e iscritte a Cupido mostrano di avere delle aspettative che poi vengono deluse.
Ci sono degli uomini che pensano che mettere un bel profilo, una bella foto e andare a caccia nel web…  possa procurare una nuova avventura a settimana con annessi e connessi per poi passare alla prossima, alcune donne invece inseriscono descrizioni romantiche fanno chiaramente capire che sono alla ricerca dell’uomo perfetto che le amerà tutta la vita, bello simpatico, intelligente e ricco. Esistono anche figure complementari a queste, donne che si mettono a caccia.. come gli uomini e uomini che cercano la compagna perfetta, la donna da sposare.
Aspettative così alte resteranno inevitabilmente deluse, così come avviene negli incontri non veicolati dal dating online.
Su Cupido ci sono messaggi di uomini ad esempio che fanno capire come non abbiano trovato al primo colpo quello che cercano, come se tutte le iscritte fossero li disponibili ad incontrarli subito.

Il dating online è come l’incontro dal vivo, tutto va preparato, le persone hanno bisogno di tempo per conoscersi e per piacersi, non tutte accetteranno un appuntamento. Stessa cosa vale per chi sogna un amore romantico da film, non esiste neanche nella realtà perchè lo dovrebbe favorire il dating online che è solo uno strumento.
Cupido facilita gli incontri, mette a disposizione tanti profili e tanti strumenti per trovare la persona che piace che ha gli stessi obiettivi di incontro, ma il resto lo dovete fare voi, come quando vi immergete nella vita reale e incontrate qualcuno che vi colpisce. In bocca al lupo!

Immagine correlata

http://cupido.libero.it

Cupido: quando le aspettative del dating online sono troppo alteultima modifica: 2017-05-16T16:39:26+02:00da cupidorisponde
Share via emailSubmit to reddit

2 pensieri riguardo “Cupido: quando le aspettative del dating online sono troppo alte”

  1. ciao..sai..io permetto a molte giovanissime ragazze di -parlare-e mi raccontano di cosa desiderano in un ragazzo,cosa sognano,mettono uno scudo davanti a tante brutture che avvengono attorno a tutti,non sono in accordo completamente su il tuo giudizio -di non cercare un incontro da film-perché no?io ne conosco tanti di incontri avvenuti come nelle favole,e credo anche che un Sito,favorisca il dialogo per molte persone timide le invita alla discussione con se stessi,e diventa anche una scelta,certo se il Sito ospita persone realmente intenzionate a -conoscere-ma comunque sia,sono esperienze che possono far maturare, grazie di essere passata alla prossima con e gioia sempre

  2. Ciao grazie per questa tua testimonianza, quello che ho scritto è solo per mettere in guardia, non perchè non esistano incontri bellissimi sopratutto se nasce un sentimento intenso e sincero, ma perchè se si hanno aspettative troppo alte sull’amore romantico ecc… si diventa facili prede di chi lo capisce e può simulare e prendere in giro, bisogna stare molto con i piedi per terra, sopratutto quando si usano questi servizi ed essere un pò smaliziati.
    Se conosci storie belle e le vuoi raccontare, in completo anonimato, le pubblichiamo volentieri
    Grazie
    Staff Libero

I commenti sono chiusi