Dialogo immaginario fra due amanti, prima puntata

Share via emailSubmit to reddit

Ogni riferimento a fatti o nick di questa storia fra due amanti, è puramente casuale

Diana73: E’ stata una fortuna incontrarci su Cupido, ci piacciamo, c’è una grande intesa, stiamo bene insieme, ma tu sei sposato
Lorenz70: si è vero mi piaci moltissimo, ma ti ho detto ho dei bambini piccoli non posso separarmi
Diana73: Ma tu come la vivi questa storia con me?
Lorenz70: E’ bellissima, mi piaci da morire, è una splendida avventura, ma non posso garantirti niente, sai la mia situazione
Diana73: si per te lo è bellissima immagino, ma io non mi trovo nella parte dell’amante, di chi si accontenta delle briciole, degli attimi rubati, dei momenti intensi ma brevi, guardando l’orologio, dividendo un uomo con un’altra donna. Io sono libera, tu no.
Lorenz70: ma ci sono tante donne che vivono così le relazioni, non vogliono cambiare la loro vita, le loro abitudini, a me piace molto questa storia con te
Diana73: e ci credo, tu così hai due donne, io un uomo a metà
Lorenz70: vivi il presente, abbiamo la fortuna di una grande intesa, ci divertiamo, stiamo bene, forse dici così perchè il tuo matrimonio è fallito per colpa dell’amante di tuo marito?
Diana73: no dico così perchè ho rispetto di me stessa

Continua nella prossima puntata

Risultati immagini per betrayal

http://cupido.libero.it

Share via emailSubmit to reddit