50 Sfumature di Cupido

Come fare conquiste su Cupido

Una bella utente ci scrive: “Mi sono iscritta ormai da qualche mese, ho messo la mia foto, come suggerite, una frase che mi descrive, dove vivo, cosa cerco: Una relazione stabile, ma non ricevo contatti e pochissimi mi rispondono se mando un messaggio, cosa devo cambiare per fare conquiste?
Vediamo la sua foto e descrizione per capire il motivo, si tratta di una gran bella donna, sui quaranta anni, ma che come foto profilo ha inserito un quadro, non un primo piano del suo viso, solo come ultima foto dell’album è presente una sua foto, piuttosto in lontananza e sfuocata. Bisogna quindi sfogliare tutte le sue foto e arrivare all’ultima per farsi un’idea di come è fisicamente. Esaminiamo il resto della scheda profilo, descrizione molto scarna, la frase nel campo “oggi mi sento:” è scostante, deprimente, esprime uno stato d’animo triste e poco attraente, ok ti senti triste oggi? Magari non c’è bisogno di mostrarlo così palesemente, chi cerca storie, avventure, relazioni, ha voglia di vivere, ridere, divertirsi insieme a qualcuno, la vita è vero che non è facile per nessuno, ma se mostriamo il nostro lato oscuro piuttosto che quello vitale e allegro, molti ci scanseranno. Infine la signora non ha fatto i test per l’affinità, cosa molto utile, e non aggiorna il suo “oggi mi sento:” da molto tempo.
I nostri consigli: metti una bella foto sorridente in primo piano come foto profilo, inserisci uno status divertente e non scostante, fai i test e buttati!
Vedrai come la situazione cambierà radicalmente e più contattati avrai, più alta sarà la probabilità di incontrare qualcuno che fa per te.

http://cupido.libero.it

Come fare conquiste su Cupidoultima modifica: 2017-06-21T15:32:57+00:00da