Eccoti qui piccolina mia, bella come il sole, profumata come il miele, cresci, scopri, inventi e nemmeno sai cosa hai portato con te appena sei arrivato nella nostra casa.

IL TELETRASPORTO–REALTA’ O FANTASCIENZA

8il teletrasporto è il mio sogno,
E secondo me chi inventerà il teletrasporto diventerà molto più ricco di Bill Gates.Ad ogni modo, io penso che prima o poi ci si arriverà, ma vorrei capire quali principi potrebbero essere seguiti per arrivare al teletrasporto.
Cioè… come si potrebbe fare? Lo sapete cosa sarebbe bello?
Entrare in una cabina tipo telefonica, come ce ne sono tante nel mondo, digitare una destinazione, pagare la somma dovuta , premere un pulsante e ritrovarsi pressochè istantaneamente nel luogo richiesto Sogno irrealizzabile? Chissà! Io non credo….un giorno ci si arriverà, non importa quando, fra 1000 o 10000 anni, ma prima o poi troveranno il modo di farlo.
Magari in qualche parte dell’universo già è possibile….

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

IL TELETRASPORTO–REALTA’ O FANTASCIENZAultima modifica: 2018-06-29T11:38:35+02:00da zanzibardgl13

7 comments:

  1. Se guardi bene la realtà, ci siamo quasi a un nuovo mondo…ma sinceramente mi piace di più il mio vecchio mondo…
    ah!..chissa se io ci sarro al teletrasporto °_° non credo che riuscirò a vederlo
    ciaooooo buona giornata…by Miria

  2. Cao Miria speriamo di esserci a me basterebbero pochi giorni giusto per vedere il funzinamento ,ciao buona giornata a te con una buona serata Riz

  3. Sarebbe una bella invenzione. Potrebbe funzionare se si riuscisse a sdoppiare la materia del nostro corpo in un luogo ad hoc e con la velocità della luce ricomporla con tutte le sue facoltà fisiche e mentali nel luogo d’arrivo. Per ora, accontentiamoci della fantascienza. Mi è piaciuto il pensiero che hai dedicato (penso ) alla nipotina che allieta i tuoi giorni : una aspettativa ed una gioia concreta della vita reale. ciao.

  4. Ciao anche io sicuramente non ci sarò , vorrei perdere un anno di vita adesso rivivere un anno tra 100 anni per vedere a che punto siamo arrivati ,e soprattutto dove siamo andati ,risvegliarmi sù marte ,ciao Riz

Comments are closed.