SONO GIA’ 24 ORE CHE SIAMO ISOLATI! GRAZIE TELECOM!

E’ vero che ieri ha piovuto due o tre schizzi di pioggia.. e che anche fatto qualche fiocco di neve (subito scioltosi a terra)……

MA AVERE UN GUASTO DI GIA’ 24 ORE E SENZA PROSPETTIVA DI SOLUZIONE E’ VERGOGNOSO, SCANDALOSO, DEPRIMENTE (h 09.00).

Parrana Sa Martino, isolata dal mondo, speriamo di NON aver bisogno di comunicare cose importanti perchè non è possibile e chissà quando sarà possibile……. NON CE LA FACCIAMO PIU!

Dovremo migrare ad altro sistema… il cavo di rame la Telecom non è intenzionata a cambiarlo… Altro che FIBRA!!!!!

P.S.: aggiornamento delle ore 14:45 del 31/1/2019

ANCORA NON VA NIENTE! Addirittura è “giu” anche il sito istituzionale del Comune e gli uffici .. fanno quello che possono! Un pesante disservizio, che, probabilmente, ha colpito anche altre istituzioni pubbliche (da verificare): ASL del Colle, Distaccamento VV.FF, Volontariato…..

Ma per fortuna c’è un sito internet di “supportowww.collenews.it che si definisce “Quotidiano Online sul Comune di Collesalvetti“.

Ma anche qui, nessuna notizia sul problema… la Telecom ha attivato una risposta rapida (“la zona da dove chiama potrebbe avere problemi di adsl“).

Oltre alla beffa, il danno. Ma Collenews è indipendente dal Comune? Riceve finanziamenti? Se lo fosse avrebbe dovuto informare i cittadini del problema……

P.S.2: aggiornamento: il 1 Febbraio (bontà loro!) ci siamo svegliati Telecom andava! 29 euri  ben spesi !!!!

Ma solo per poche ore: alle 14,29 altra interruzione (di pochi minuti, una decina). Per poi ripartire, fino alle 21 circa con altra breve interruzione.

NON C’E’ CHE DIRE! LA “COSTANZA” DELLE INTERRUZIONI VIENE RISPETTATA! GRAZIE ANCORA.

p.s.3: E DAL COMUNE E COLLENEWS NESSUNA INFORMAZIONE SUL DISSERVIZIO TELECOM AI SERVIZI COMUNALI (UFFICI) E SULLE ZONE COLPITE DAL GUASTO. NEANCHE LA NOTIZIA, TANTOMENO LE SCUSE. Secondo voi questo cosa significa?????

SONO GIA’ 24 ORE CHE SIAMO ISOLATI! GRAZIE TELECOM!ultima modifica: 2019-01-31T09:01:03+01:00da RikkePietreto