D&I Group

D&I Group – Investigatore Privato Settimo Milanese (Milano)

 

investigatore privato autorizzato offre servizi di INVESTIGAZIONI PRIVATE E AZIENDALI in Italia/Europa – nelle zone in provincia di Milano, Area Metropolitana Milano, Lainate, Castano Primo, Inveruno, Marcallo con casone, Magenta, Inveruno, Arluno, Magnago, Busto Garolfo, Turbigo, San Vittore Olona, Legnano, Nerviano, Vanzago, Legnano, Bareggio, Vittuone, Bareggio, Abbiategrasso, Settimo Milanese, Magenta, Nord ovest di Milano.

 

Investigazioni private

INDAGINI PRIVATE:

  • Infedeltà Coniugali,
  • indagini anti-stalking
  • controllo minori,
  • assegno mantenimento,
  • convivenza del ex coniuge,
  • attività lavorativa ex coniuge,
  • veridicità del comportamento ex coniuge in presenza dei figli,
  • rintraccio soggetti, rintraccio eredi.

AZIENDALI:

  • indagini volte alle informazioni recupero del credito,
  • assenteismo dipendenti,
  • indagini su lealtà soci,
  • verifiche sul reale stato di malattia dei dipendenti,
  • indagini permessi legge104 ,
  • tutela del marchio e dei brevetti,
  • informazioni commerciali.
  • Indagini su Ricerche e monitoraggi aziendali.

Tutte le indagini sono riproducibili in eventuale sede di giudizio. Rivolgo particolare cura alla tutela delle donne e ai minori offrendo -pacchetti speciali- per ogni necessità.

 

Preventivi e consulenza

download (3)

INOLTRARE RICHIESTA COMPILANDO IL FORM DEL SITO

consulenza

CONSULENZA DIRETTAMENTE

PRESSO IL CLIENTE O DOVE MEGLIO PREFERITE

CONSULENZA IN SEDE

CONSULENZA TELEFONICA

contatti

INFO ON LINE

WHATSAPP/ TELEGRAM

Provincia di Varese, Sesto Calende, Vergiate, Ternate, Angera, Ispra, Luino, Laveno, Travedona Monate, Gavirate, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Arsago Seprio, Cardano al Campo, Gallarate, Lonate Pozzolo, Samarate, Cassano Magnago, Solbiate Arno, Cavaria, Castronno, Carnago, Buguggiate, Gazzada, Capolago, Varese, Induno Olona, Arcisate, Porto Ceresio, Lavena Ponte Tresa, Malnate, Tradate, Venegono Superiore, Castiglione Olona, Saronno, Caronno Pertusella, Busto Arsizio, Origgio, Castellanza, Rescaldina, Gorla Minore, Gorla Maggiore,

Novara e Provincia, Arona, Dormelletto, Castelletto Ticino, Borgomanero, Romagnano Sesia, Oleggio, Bellinzago, Galliate, Trecate, Cureggio, Maggiora. Fara Novarese, Sizzano, Prato Sesia, Novara,

Verbano-Cusio-Ossola,  Stresa, Domodossola, Verbania, Intra, Pallanza, Omegna, Omegna-Crusinallo, Casale Corte Cerro, Piedimulera, Gravellona Toce,

Provincia di Vercelli, Borgosesia, Varallo,

Provincia di Pavia,Vigevano, Mortara, Voghera,

Hai bisogno di un investigatore?

Indagine

Hai bisogno di un investigatore?

 

D&I è un’agenzia investigativa a servizio completo (Agenzia D&I Group)  si rivolge principalmente ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate alla famiglia ed alle imprese, a costi competitivi.

download (3)

La “DI Group Investigazioni” è un’agenzia che opera nel settore delle investigazioni (D.M. n° 269/2010). Nasce da una esperienza maturata presso i reparti speciali dell’Arma dei Carabinieri, oggi punto di riferimento per aziende e privati per soddisfare in modo efficace, possiamo ottenere i risultati richiesti per la vostra azienda e singolo individuo.
Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da professionisti altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore

 

Tutte le nostre indagini sono adattate alle esigenze specifiche dei nostri clienti e sono condotte da investigatori autorizzati e esperti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Agenzia leader del settore

Siamo leader nel settore delle soluzioni investigative private e Aziendali!

Agenzia pluripremiata

Siamo un’agenzia di supporto legale pluripremiata, 5 anni consecutivi

Rapporto consegnato

Tutti i controlli sono condotti da investigatori autorizzati

Modena Tradimenti

INDAGINI SERVIZI PRIVATI – INFEDELTA’ CONIUGALE – RACCOLTA PROVE

        SERVIZI AI PRIVATI

Spesso la mancanza di informazioni sui nostri famigliari e sulle persone che ci circondano genera ansia, incertezza e paura, il “fai da te” in molti casi può aiutare a risolvere i dubbi, ma non sempre è sufficiente. Indiscreta Investigazioni, grazie alla professionalità che è in grado di fornire, offre un servizio completo alle famiglie ed ai singoli, nella garanzia della massima discrezione.

·         INFEDELTA’ CONIUGALE

Esistono vari motivi per i quali si commette un’infedeltà. Le ragioni possono essere sentimentali, sessuali, o addirittura per ira o vendetta. Qualsiasi fossero le ragioni non possiamo giustificare l’inganno ed il dolore causato all’altra persona che compone la relazione di coppia. I primi segnali sospetti potrebbero essere telefonate o messaggi frequenti, uscite non giustificate, mutamento del comportamento nella sfera personale. Indiscreta Investigazioni fa chiarezza sulla situazione, togliendovi i dubbi su un’eventuale infedeltà del partner; il tutto documentato con prove legalmente valide. In caso di tradimento, il coniuge ha il diritto di reperire prove atte a testimoniare l’infedeltà dell’altro. Rivolgendosi ad Indiscreta Investigazioni il cliente potrà far valere i diritti sanciti dall’art. 143 del codice civile e ottenere una separazione giudiziale con addebito di responsabilità.

·         CONTROVERSIE RIGUARDO L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO

L’articolo prevede anche che i coniugi sono tenuti, in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia. Pertanto se il lavoro svolto da uno dei due coniugi non è dichiarato, Indiscreta Investigazioni è in grado di reperire le prove che obbligano il coniuge al pagamento degli alimenti.

·         AFFIDAMENTO DEI MINORI

La perizia e la consulenza tecnica sono il massimo esperimento giudiziale, ove la prova fornita viene documentata e garantita esclusivamente da una dimostrazione tecnico-scientifica e quindi di fondamentale importanza per qualsiasi svolgimento processuale in campo civile e penale. Ulteriore prerogativa è l’impiego dei prestigiosi laboratori forensi e di consulenti investigativi, a norma delle vigenti disposizioni europee, e dei validissimi tecnici specialisti del settore.

·         INDAGINI PREMATRIMONIALI

Con le indagini effettuate prima del matrimonio si possono scoprire eventuali comportamenti anomali che potrebbero contrastare il rapporto di fiducia tra i futuri coniugi.

·         CONTROLLO GIOVANI e MINORI

Vorremmo a volte essere presenti nella vita dei nostri familiari, sapere cosa fanno e chi vedono; non per curiosità morbosa, ma per poterli aiutare ad evitare errori o situazioni spiacevoli. Tra i casi più comuni abbiamo problemi di tossicodipendenza, alcolismo, bullismo, frequentazioni pericolose. L’esperienza maturata da Indiscreta Investigazioni e le sue metodologie di lavoro consentono di indagare con grande discrezione, dando così una risposta ai dubbi insorti.

·         RICERCA DI MICROSPIE

Ricerca, verifica e rintraccio con apposita strumentazione di altissima tecnologia di illecite intrusioni elettroniche (vietate) atte ad ascoltare conversazioni ambientali e telefoniche in abitazioni, autovetture e oggetti.

·       INDAGINI PER  STALKING

Il provvedimento legislativo recentemente varato, stabilisce che lo stalking consiste “nel porre in essere minacce o molestie con atti tali da creare nella vittima un perdurante stato di ansia o paura, o un fondato timore per l’incolumità propria o di persona legata da relazione affettiva o a costringerlo ad alterare le proprie abitudini di vita”.
E’ proprio su queste problematiche che verte l’attività di Indiscreta Investigazioni, svolgere indagini atte ad individuare il molestatore.
 

·         RICERCA PERSONE SCOMPARSE

Può capitare che, per i motivi più disparati, alcune persone decidano di allontanarsi dal proprio ambiente familiare o di lavoro, e che se ne perdano poi le tracce. Rintracciarle non è sempre facile, occorre costanza, perizia e tanta esperienza. In questi casi solo il supporto di Indiscreta Investigazioni può offrire un efficace servizio di indagine grazie ad una profonda conoscenza delle migliori procedure da attuare.

Agenzia di Investigazione Privata (Italy) – Detective Privato
infodetectiveprivato@libero.it

 indagini in Tutta (Italia) – Emilia Romagna

Contatto 

download (3)

PARMA TRADIMENTO

Investigazioni private Separazione e divorzio PARMA::PARMA – Infedelta’ coniugale

INVESTIGATORI PRIVATI E AGENZIE INVESTIGATIVE PARMA

AGENZIE INVESTIGATIVE 

PROVINCIA   DI PARMA

Infedeltà – Indagini matrimoniali

I detective di Investigazioni D&I Group si occupano anche di effettuare indagini matrimoniali e pre-matrimoniali.

In questi casi, in particolare, il cliente può richiedere l’intervento di investigatori privati per accertare l’integrità morale del partner e l’assenza di precedenti legali in ambito finanziario o patrimoniale nel suo passato.

Attraverso pedinamenti e la realizzazione di fotografie e filmati, l’agenzia investigativa sarà in grado di ottenere indizi e prove inconfutabili del tradimento.

Per prenotare subito un appuntamento con uno degli esperti, vi invitiamo a contattare lo studio telefonicamente o tramite e-mail.

Contattaci subito per un preventivo o appuntamento GRATUITO!

CONSULENZA ANCHE DIRETTAMENTE PRESSO IL CLIENTE DOVE MEGLIO PREFERISCE

Uno dei due coniugi ha una relazione fuori dal matrimonio, la persona subisce un infedeltà matrimoniale o un tradimento.

La controparte assume un investigatore per testimoniare in sede giudiziale il tradimento, e per portare al proprio avvocato le prove di tale relazione, le fotografie e altre prove inconfutabili come filmati degli incontri tra i due, magari in un motel o il più delle volte in un parcheggio della zona industriale.

Si, la scappatina con l amante nella pausa pranzo non è ancora passata di moda, e un veloce scambio di effusioni passionali in macchina è ancora tra le modalità di incontro più gettonate. Una relazione di questo tipo è facilmente evidenziabile tramite un investigatore privato.

La durata di un servizio di questo tipo è di circa da 4 a 7 gg, tanto basta per dimostrare che la relazione è, non occasionale, ma continuativa.

 costi a partire da € 500

 Nessun costo aggiuntivo di trasferta

INDAGINI INFEDELTA CONIUGALE PARMA – Investigazioni infedeltà coniugale e matrimoniale Investigazioni sull’infedeltà coniugale – infedeltà matrimoniale – separazione coniugale – INDAGINI INFEDELTA CONIUGALE –   Investigazioni infedeltà coniugale e matrimoniale Investigazioni sull’infedeltà coniugale – infedeltà matrimoniale – separazione coniugale Investigazioni infedeltà coniugale e matrimoniale, Investigazioni sull’infedeltà coniugale – infedeltà matrimoniale – separazione coniugale Investigatore Privato Agenzia Investigativa Investigazioni private PARMA, specializzata in infedeltà coniugale e matrimoniale, Investigazioni  private per Separazione e divorzio PARMA: Investigatore privato PARMA – Investigazioni PARMA – Investigatore PARMA – Infedelta’ coniugale

Agenzia di Investigazione Privata (Italy) – Detective Privato
infodetectiveprivato@libero.it

download (3)