centri commerciali / negozi mafiosi gestiti da virus parassiti spastici

Ottici finti ?

Oggi sono andato dall ottico ad ostia (dahav ) e chiedo di fare misurazione vista per rifare le lenti  ,ma una vecchia rimbambita mi misura subito pressione dell occhio con gettito d aria (senza dirmi nulla e facendomi innervosire) e poi prova con lenti con gradazione inferiore e vedo che visione è quasi uguale a quella con lenti attuali , ma non mi dice la graduazione delle lenti usate , nonostante insistessi, e dice che devo andare a fare visita da oculista. chiedo quanto costano le lenti e di vedere le montature ma dice di fare prima visita. assume dall inizio atteggiamento severo / autoritario, quasi scocciato, come se qualcuno gli avesse detto li trattarmi male, dandomi anche la sensazione che il negozio non ha lo scopo di vendere e servire cliente ma sia finto , una copertura per altre attività !.

Chiesi anche di fare la misurazione con una lente di un occhiale mio ma mi viene negata, come mi fu negata dal mio ottico abituale ad aprilia ( che disse 70 euro le lenti ma poi la commessa disse un prezzo piu alto e poi arrivò a 80, creandomi dubbi su correttezza dell ottico)

Senza palare degli ottici nei centri commerciali che dicono di ripassare perchè non c è la collega (nonostante la prenotazione) o ti fanno provare lenti sporche o dicono di andare dall oculista perchè lenti superiori a 3 diottrie  (BM, PUNTvist,  VISIONOTT…. )! sembra che non hanno voglia di fare nulla !

 

e dei finti sconti ?

 

Perchè un negozio ti chiede 40 euro per le lenti mentre un altro 200 / 300 euro ?

Ho dovuto contattare molti ottici e oculisti perchè spesso commettevano errori nella misurazione  della vista ( e anche nella costruzione delle lenti) !

Ci sono forse organizzazioni mafiose che usano il loro potere che privare onesti cittadini dei loro diritti fondamentali ?  e la giustizia , come sempre è consapevole, complice e prostituta di questi cani bastardi? impedire di curare e migliorare il corpo umano, non è lavoro da parassiti alieni ? quante persone fanno incidenti per eventuali problemi legati a lenti sbagliate e/o con un adeguato antiriflesso ?

 

 

 

centri commerciali / negozi mafiosi gestiti da virus parassiti spasticiultima modifica: 2019-10-04T19:54:44+02:00da cavianos