Telegram fa paura. Tucker Carlson intervista Pavel Durov – TELERAGIONE di Giorgio Bianchi

Telegram

 

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=9tt45tixFSw&t=28s

By https://www.youtube.com/@VisioneTV

Commento: L’ “élite del potere” costituita da coglioni, ancora non hanno capito che dovrebbero controllare le proprie vite, le proprie intenzioni , le proprie azioni , per capire che cosa dovrebbero fare, anziché controllare e spiare la vita degli altri. La vita degli altri, la vivono gli altri, non gli appartiene e mai gli apparterrà.

Ogni individuo ha il suo percorso di vita e di anima. Lo uccidi? Si rincarnerà successivamente e continuerà da dove aveva lasciato. Vuoi manipolarlo e condizionare le sue azioni? Riesci fino ad un  punto, fino a quando non raggiunge la consapevolezza e comunque non oltre la vita che sta vivendo.

Perché nella successiva, utilizzerà questa esperienza per non farsi manipolare mai più. Questa vita é temporanea.

Tutti gli esseri umani destinati alla sopravvivenza, all’evoluzione e all’eternità della loro anima, lo sanno. Perciò avere tutti i dati a cosa vi serve? A niente, tempo perso. Giannina Demelas

Telegram fa paura. Tucker Carlson intervista Pavel Durov – TELERAGIONE di Giorgio Bianchiultima modifica: 2024-04-18T16:01:19+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.