Astrazeneca ritira il vaccino. Un tempo era “sicuro ed efficace”. Ma purtroppo per questo prodotto cosi “riuscito” non c’è più richiesta.

Astrazeneca

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=Q9o9L7bzQQE

By il Fatto del Giorno: https://www.youtube.com/@ilfattodelgiorno2023

Commento: Quando la propaganda è costituita da menzogne, il consumatore diventa molto attento e non crede più a niente. Tutti gli obbiettivi dell’agenda 2030, andranno in fallimento, per una semplicissima regola di mercato: le proposte saranno bocciate dagli utilizzatori.

“Il cliente ha sempre ragione”, si scriveva una volta nelle botteghe. Pertanto l’unico modo per “convincere” il cliente è creare una propaganda tale da indurlo a pensare che sia lui a scegliere.

Quando il consumatore si rende conto che sono menzogne ed è stato preso in giro, scatta la reazione. La reazione è molto più intensa di quanto è possibile immaginare, perché cambia radicalmente il criterio di valutazione.

Ogni singolo consumatore diventa un “filtro” vivente, attentissimo, a qualunque cosa. Le sue percezioni aumentano in modo esponenziale, e si costruisce una nuova credenza basata sull’esperienza personale. Tutto ciò che ha propinato la propaganda menzognera viene distanziato, rifiutato, ignorato. Esattamente come si farebbe con una persona che godeva della tua stima e della tua fiducia e ti ha tradito. Identico percorso per aziende produttrici, per governi, per televisioni e giornali.

I “saputelli” che raccontano le storielle del gregge per vantarsi ed ergersi a “furbi”, talvolta anche utilizzando delle citazioni famose, a me fanno sorridere. Secondo la mia opinione la questione è invece molto più semplice.

Ogni essere umano, in base alle proprie credenze, educazione e conoscenze ripone la sua fiducia in qualcosa o qualcuno. Il tradimento della fiducia è una lesione molto forte e profonda. Per tutti, senza distinzione di età,  razza, religione, genere, livello culturale o quoziente di intelligenza.

Ciò o chi,  tradisce la fiducia, cessa di esistere per la persona che ha subito il tradimento. Chi è stato tradito si auto-riprogramma mentalmente e riprogramma anche il suo DNA. Un processo evolutivo: mentale e fisico che non è possibile arrestare.  Giannina Demelas

 

 

Astrazeneca ritira il vaccino. Un tempo era “sicuro ed efficace”. Ma purtroppo per questo prodotto cosi “riuscito” non c’è più richiesta.ultima modifica: 2024-05-05T19:46:07+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.