La NATO è al collasso!!! Nikolai Lilin: “Gli ucraini hanno arrestato il ragazzo che ha pubblicato il video del missile”

NATO.2

Nikolai Lilin smonta la propaganda ucraina che attribuisce ai russi la responsabilità dell’attacco all’ospedale pediatrico di Kiev. “I nazisti ucraini sono come la Gestapo, hanno arrestato un ragazzo colpevole di avere pubblicato il video che dimostra l’assoluta innocenza dei russi rispetto al bombardamento della struttura ospedaliera di Kiev”

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=3OSOZHbPd9Y

Visione TV: https://www.youtube.com/@VisioneTV

Commento: I politici NATO e i giornali che parlano di loro, hanno raggiunto un tale livello di ridicolaggine e che una persona dotata di intelligenza media, che ascolta e riflette, si trova in quel fatidico bivio emotivo in cui non sai se  piangere o se ridere.

Perché è la stessa condizione che si verifica quando hai a che fare con dei pazzi: da una parte provi una grande pena per loro e dispiacere umano per la loro condizione di idiozia e dall’altra però viene fuori quello spiritello bambino che ognuno di noi ha dentro di se e che per quanto cerchi di controllarti, non ci riesci a frenare una fragorosa risata.

Ecco io sono proprio una persona che ha la risata fragorosa e contagiosa e non riesco a frenarmi.

Questi signori della NATO che hanno la presunzione tipica dei pazzi, mi fanno venire in mente un personaggio di fantasia, dei racconti fiabeschi sardi detto “bobotti”: una sorta di “orco” che avrebbe la presunzione di spaventare i bambini.

I bambini non sono mai stati stupidi  e sempre nei racconti deridono questi personaggi inventati.

Ecco se penso alla NATO a me viene in mente subito la canzone di Giuseppe Masia ” Bobotti” – Buon divertimento:  https://www.youtube.com/watch?v=4yrZucqFrR0

 

 

La NATO è al collasso!!! Nikolai Lilin: “Gli ucraini hanno arrestato il ragazzo che ha pubblicato il video del missile”ultima modifica: 2024-07-11T15:36:10+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.