“Su troppu istropiada!” Traduzione: “L’esagerazione ferisce” rivolto a Facebook

facebook

Condivido con voi un pensiero, anzi uno sfogo.

Facebook, sta caricando  Reels di video relativi a ologrammi tipo effetti speciali da fantascienza, UFO e esseri strani. Non si tratta di uno ogni tanto, ma di una vera e propria invasione mediatica.

Non sono argomenti che mi interessano, soprattutto proposti in modo cosi grezzo ed ignorante, finalizzato a seminare terrore.

Caro Team di Facebook, adesso io mi diverto, ve li rigetto tutti fino a farvi asfissiare e divulgo l’iniziativa affinché altri seguano il mio esempio.

Cosi ho fatto per i filmati porno e volgari e filmati di violenza , più di 30 segnalazioni e cosi faccio per questi.

Per quelli avete imparato a non girarmi le scatole, visto? Sono fiduciosa imparerete anche per questi.

Le americanate, le stronzate, le menzogne, la politica del terrore , ve la tenete a casa vostra e siete invitati a non cagare fuori dal vasino.

Fuori dalla mia vista, sciòò, rientrate nelle vostre fogne dover scorre lurida menzogna.. qua non è aria. Giannina Demelas

 

“Su troppu istropiada!” Traduzione: “L’esagerazione ferisce” rivolto a Facebookultima modifica: 2024-01-10T18:14:40+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.