nuovi manici di scopa

Tanto movimento,Nel catanzarese c’è odor di ricambio.Nuovi capobastoni. Giochi e contro giochi.Meritevoli e non.Ci sarà la calma,ci saranno gli accordi oppure sarà guerra?Chi comanda e quali zone gli sono affidate? Gli spazi d’azione mutano. Chi sono i puliti in giacca e cravatta che occupano posti di rilievo nella società al nord.Figli e nipoti di noti boss. “la mafia” agisce in modo diverso..nulla di nuovo.

pulisci e ripulisci

Non mi va di perdere tempo..si sono lunatico.Gli sfaticati o meglio i raccomandati pieni di fedine penali macchiate ma in servizio presso l’aise /aisi ex sisme /sisde non meritano il mio aiuto.Sono già tanto remunerati dallo stato che non meritano medaglie o riconoscimenti grazie a terze persone.Siete così bravi? Rintracciatemi e chiedetemi..forse vi aiuterò ma la contropartita sapete bene quale sarà.Non do nulla per niente.

Scoperchiare le pentole

Sarà mia intenzione pubblicare tutte le notizie inerenti il settore delle “mafie” e nello specifico mi soffermerà sulla ndrangheta.Nomine,comandi di zona e presunte colpe.Non essendo il mio lavoro lo farò con passione e con molta calma.Il terreno è caldo e bisogna essere prudenti.Lo Stato non mi ha voluto ma io ne resto fedele seppur non lo meriti.

Calabria ed i suoi asset mafiosi

L’Intelligence italiana ha i suoi limiti nel capire,infiltrarsi e indagare nel settore delle “mafie”.Soggette a loby di potere sono costrette ad assumere personale inefficente spinte da fame di potere e soldi.Per combattere le mafie bisogna usare agenti del luogo che con estrema facilità sono in grado di interagire ed infiltrarsi nei clan.Le mafie identificate a seconda della zona di appartenenza spesso si congiungono al fine di realizzare i loro propositi.Ndrangheta per la Calabria,mafia per la Sicilia,camorra per la Campania o sacra corona unita per la Puglia,hanno in comune l’associazione  finalizzate a delinquere.Nate da nobili scopi si sono adeguate alla società odierna divenendo squallidi delinquenti.