SailorMoon

Sailor moon prima serie

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La prima serie, , ruota intorno a Usagi Tsukino, simpatica ragazzina delle  medie, un pò  goffa e pasticciona , il cui destino viene segnato dall’incontro con una strana gatta parlante di nome Luna. Quest’ultima dona alla fanciulla  una spilla dai poteri misteriosi, permettendogli così di diventare una guerriera sailor.
Luna quindi  spiega a Usagi che il suo compito sarà quello di  riunire tutte e 5 le guerriere sailor e con il loro aiuto rintracciare  la principessa del regno della luna e  proteggere la Terra. Usagi così assume le sembianze di  Sailor Moon, la guerriera dell’amore e della giustizia, suo malgrado, si troverà faccia a faccia con gli emissari del della luna nera, il cui scopo è quello di trovare il cosiddetto Cristallo d’Argento,  misteriosa pietra dalgli immensi poteri, capace persino di risvegliare la regina Metalia.
Ad aiutare Sailor Moon si uniranno quindi altre guerriere: Ami  (Sailor Mercury), Rea  (Sailor Mars),Morea (Sailor Jupiter) e Marta (Sailor Venus). Quest’ultima in un primo momento scambiata per la famigerata Principessa della Luna.
Durante le loro battaglie in oltre  le cinque ragazze verranno spesso aiutate a dalla presenza di milord ,in realtàMarzio (universitario nell’anime e liceale nel manga).
In seguito si scoprirà la vera identità di  Sailor Moon e chi lei in realtà rappresenta, ma ovviamente non dico nulla, lascio a voi otaku il piacere di scoprirlo. E la stessa  identica cosa vale per la misteriosa figura che ha il nome di Milord: perchè appare sempre per salvare le nostre eroine nei momenti più critici? chi si cela dietro la sua maschera?
La prima stagione si concluderà con lo scontro finale tra le Guerriere Sailor e Metalia  divenuta potentissima, ma nonostante questo le paladine della giustizia vincono  lo scontro finale salvando la terra e  felici di aver portato a compimento  la loro missione primaria ossia quella di ritrovare la  principesa del regno lunare. 

1477852_542467952514922_1272685482_n
sailor

SAILOR

Sailor moon prima serieultima modifica: 2016-08-29T16:50:42+02:00da valentinayr87
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr