Lebole Gioielli

Lebole Gioielli: l’eccellenza è una storia di famiglia.

La famiglia Lebole attraversa con eccellenza il settore tessile e approda anche a quello dei gioielli.
Universo Lebole Gioielli
Universo Lebole Gioielli

Lebole Gioielli: l’eccellenza è una storia di famiglia. La curiosità e la scarsa attitudine alla noia sono i principali segreti di “Lebole Gioielli”. I Lebole con lo sguardo rivolto verso il mondo e la mente aperta si dedicano costantemente alla creazione di nuove idee.

Arezzo, città nativa della famiglia Lebole, è sia luogo operativo delle creazioni “LEBOLE gioielli” che espositivo con lo “Spazio Lebole“. Quest’ultimo, in pieno centro, si trova dove Mario Lebole diversi anni prima aprì una delle sedi dell’industria di confezioni famosa in tutto il mondo.

L’inconfodibile stile Lebole entra nel mondo dei gioielli grazie a Nicoletta e Barbara, rispettivamente figlia e nipote di Mario Lebole.

Lebole Gioielli: l’eccellenza è una storia di famiglia.

Mario Lebole fondatore dell’Uomo in Lebole, negli anni ’50 insieme al fratello rivoluzionò il mondo della moda maschile. Oggi presenta una nuova linea di Fashion Bijoux sotto il brand Lebole Gioielli.

L’amore per l’arte e la cultura spinge Nicoletta a viaggiare moltissimo per tutto il mondo. In costante ricerca delle migliori materie prime e desiderosa di scoprire e comprendere le tendenze ed i gusti di altre culture. Barbara, al suo fianco, si impegna nello studio delle forme estetiche e del bello nella loro intima e più preziosa essenza.