La Nostra Azienda

 

Banner

Art Promotional Service con sede in Siracusa, gestisce e promuove al meglio il marchio e L’ immagine della vostra azienda.

Consigliamo e personalizziamo al meglio il cliente aiutandolo a raggiungere, l’ obiettivo di un’ ottima promozione pubblicitaria.

Il nostro unico impegno e soddisfare ogni singola richiesta del cliente, fornendo una consulenza appropriata ed un’ affiancamento continuo.

la nostra un’azienda è specializzata in promozione pubblicitaria a 360° e siamo in grado di offrirvi il massimo della professionalità e della trasparenza, supportati da professionisti del settore che vi guideranno nella realizzazione della vostra campagna pubblicitaria.

I nostri servizi  sono rivolti ad aziende e attività commerciali di qualsiasi settore, nonché supermercati, centri commerciali e grandi magazzini.
Un’equipe di persone cortesi, professionali e sempre aggiornate, saranno sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta sulle novità del momento.

Grazie alla collaborazione con grafici esperti, Art Promotional Service vi offre svariate soluzioni originali per la creazione dell’esecutivo destinato alla stampa di volantini, manifesti, locandine, biglietti da visita, tessere, gadget, t-shirt, banner e molto altro.

I nostri principali Servizi:

  • Grafica Pubblicitaria;
  • Stampa di Materiale Pubblicitario di ogni Genere;
  • Web Designer e realizzazioni siti web e app aziendali;
  • Distribuzione Volantini, Locandine,Cataloghi,Riviste e buste promozionali;
  • Pubblicità Web, Sponsorizzazioni Televisive, Social Marketing;

Per qualsiasi informazione o per fissare un’ appuntamento senza impegno con un nostro consulente, contattare il Tel. 0931.753512 nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì h. 10.00/13.00 e 16.00/19.00 ( in altri orari lasciare un messaggio in segreteria telefonica) o contattare il cell. 324.5409290 (siamo presenti anche su WashtApp).

www.artpromotionalservice.com

www.acquistinconvenienza.it