Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme? Lo strano messaggio Instagram

image (15)‘L’orgoglio si può mettere da parte …ma la dignità non si perde per nessuno’, questo è il messaggio pubblicato da Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram. Sta accadendo qualcosa in queste ore tra ‘lady tata’ e Gigi D’Alessio? Ecco cosa si scopre.
Anche nella realtà, a volte, le storie finiscono con “e vissero felici e contenti”. Sembra essere così anche per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che, stando a quando riportato nell’ultimo numero di Chi – in edicola oggi – sarebbero tornati insieme.
Lo scorso 22 luglio, dopo diverse voci che parlavano di crisi, i due cantanti avevano dichiarato un periodo difficile e avevano chiesto discrezione e rispetto. Lady Tata aveva lasciato la casa di Roma dove viveva con Gigi e i due avevano trascorso un’estate lontani, divisi tra lavoro e il figlio Andrea, a cui, però, hanno sempre cercato di non far pesare questa separazione.
Ed ora, finalmente penseranno molti fan, è tornato il sereno tra i due. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia si sarebbe riconciliata con un percorso graduale, prima di tutto per la felicità del figlio Andrea e poi anche perché il sentimento era ancora vivo. Alcuni amici vicini a D’Alessio e Tatangelo avrebbero inoltre rivelato a Chi che presto sarà pubblicato un comunicato per annunciare il riavvicinamento.
In questi mesi è stata in particolar modo Anna Tatangelo ad essere bombardata dal gossip e perseguitata dai paparazzi. Alla cantante di Sora sono stati attribuiti una serie di flirt, prima con Bobo Vieri, poi con il suo manager Jacopo, infine, qualche settimana fa, con il cantante Giovanni Caccamo. Flirt tutti smentiti dalla stessa lady Tata, anche a mezzo social: “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta”, aveva scritto in risposta a tutti i falsi flirt, la Tatangelo attraverso il suo profilo Instagram.
Qualche ora fa, sempre su Instagram, la stessa Tatangelo ha invece postato una sua foto e la frase “L’orgoglio si può mettere da parte … ma la dignità non si perde per nessuno”. Sarà davvero tempo di riconciliazione con il suo Gigi?
Non resta che aspettare la diffusione del tanto atteso comunicato.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme? Lo strano messaggio Instagramultima modifica: 2017-10-25T20:59:10+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...