Fabio Fulco e la verità sull’addio a Cristina Chiabotto. Ecco cosa e` successo tra i due

1515147965728.JPG--la_verita_di_cristina_chiabotto___ecco_i_motivi_della_fine_della_storia_con_fabio_fulco__Fabio Fulco a Domenica Live svela i dettagli sulla fine della sua storia d’amore con Cristina Chiabotto dopo 12 anni di amore intenso. Apparso ancora provato e con le lacrime agli occhi, ha rivelato a Barbara D’Urso che…. Ecco perché è finita tra l’attore de Le tre rose di Eva e l’ex Miss Italia.
Fabio Fulco a Domenica Live, lacrime per Cristina Chiabotto
Barbara D’Urso ha avuto tra gli ospiti della puntata del 21 gennaio anche Fabio Fulco a Domenica Live, il bell’attore dagli occhi di ghiaccio che si sta riprendendo a fatica dalla fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto dopo 12 anni insieme.

Ai microfoni di Carmelita, il 48enne di Napoli ha dapprima sentito alcune dichiarazioni che l’ex Miss Italia ha rilasciato in merito all’improvvisa rottura, poi ha commentato duramente:

“L’errore commesso da me è aver usato la prima personale plurale, parlare di noi. In futuro parlerò solo di me. Quello che abbiamo visto è la proiezione di un sogno durato 12 anni, che io avrei voluto durasse tutta la vita, ma che era diventato solo il mio sogno”.

Fabio Fulco e quel bacio con Barbara D’Urso, ecco il video che li incastra?

Fabio Fulco a Domenica Live: il futuro e la voglia di sognare ancora
Successivamente, tradito dall’emozione e dal dolore, si è commosso ripensando alla lunga storia con Cristina Chiabotto, iniziata – lo ricordiamo – a Ballando con le Stelle nel 2005.

La voglia di andare avanti e costruire una famiglia è al momento la priorità dell’attore de Le tre rose di Eva.

“Io sono un sognatore – ha ammesso Fabio Fulco a Domenica Live – per cui la cosa più scontata era che mi svegliassi e non credessi più in quel sogno, ma quello è il mio sogno, per cui mi riaddormenterò, riprenderò quel sogno con un volto diverso”.

“Se Dio vorrà – ha aggiunto senza perdere la speranza – troverò una persona che abbia voglia di lottare con me, darmi una famiglia, dei figli, che abbia voglia di costruire con me e fare sacrifici, perché questo vuol dire stare insieme”.

Chissà se Cristina Chiabotto, sentendosi chiamata in causa, non deciderà di dire la sua sulla fine della relazione con Fusco dopo aver visto l’intervista di Fabio su Canale 5.

Fabio Fulco e la verità sull’addio a Cristina Chiabotto. Ecco cosa e` successo tra i dueultima modifica: 2018-01-22T18:42:31+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...