Stefano Bettarini commenta L’Isola dei Famosi: il giudizio impietoso su Stefano De Martino e i naufraghi

stefano-bettarini-coverStefano Bettarini, ex inviato de L’Isola dei Famosi, ha dato i suoi giudizi sui naufraghi di quest’anno e sul nuovo inviato Stefano De Martino. L’ex marito di Simona Ventura attacca i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 e dice la sua anche sulla presenza televisiva dell’ex marito di Belen Rodriguez.
Noioso, gatta morta, visionario, arrugginito. Stefano Bettarini ne ha per tutti: nel mirino, i naufraghi de L’Isola dei Famosi. Giudizi pesanti quelli che l’ex di Simona Ventura ha rilasciato in una intervista al settimanale Spy e che non hanno risparmiato neanche Stefano De Martino, inviato in Honduras.
Dopo essere stato lui stesso inviato della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi e dopo aver rinunciato a vivere l’avventura isolana come concorrente insieme al figlio Niccolò, Bettarini scocca frecce e frecciatine contro molti dei concorrenti.
Secondo l’ex inviato del reality di Canale 5, dunque, Giucas Casella è “pesantissimo, noioso e fuori tempo” mentre Filippo Nardi è “arrugginito e fuori fase”. Bettarini ci va giù pesante anche con Nino Formicola, in arte Gaspare, del quale pare abbia notato solo “battute infelici e astio eccessivo”. Affatto tenero anche con Craig Warwick e Jonathan Kashanian: il sensitivo sarebbe “l’uomo dalle mille visioni, troppe” mentre l’ex vincitore del Grande Fratello, altro non è che “la brutta copia di Cristiano Malgioglio”. Il 18esimo concorrente sbarcato sull’isola nella prima puntata dopo aver vinto il mini reality “Saranno Isolani”, Franco Terlizzi? “Altro che sconosciuto” dichiara maliziosamente Stefano.
Neanche le donne escono indenni dall’implacabile giudizio di Bettarini: mentre su Alessia Mancini si chiede: “Maestrina o gatta morta?”, su Francesca Cipriani ha le idee chiarissime: è la “fotocopia di Paola Caruso, quindi “un film già visto”. Infine la sentenza su Paola di Benedetto: “Tutto da dimostrare”.
Nell’intervista, Stefano Bettarini non risparmia neanche l’ex di Belen Rodriguez. Il debutto di Stefano De Martino in Honduras aveva già diviso il pubblico tra entusiasti e delusi e forse per questo il suo predecessore si sente di dargli qualche dritta: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento, da rivedere l’outfit“.
Insomma, Bettarini non si è risparmiato in fatto di critiche e giudizi pesanti sui protagonisti del reality di Canale 5. Un’intervista fin troppo sincera che secondo i più maliziosi potrebbe celare ben altro: invidia o nostalgia?

Stefano Bettarini commenta L’Isola dei Famosi: il giudizio impietoso su Stefano De Martino e i naufraghiultima modifica: 2018-01-30T00:02:59+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...