Valeria Marini fidanzata? Parla Ivan Gonzalez: «Chiarisco il dubbio, non siamo una coppia»

ivan-gonzalez-sbugiarda-valeria-marini

Dopo Temptation Island Vip sembrava scoppiato l’amore fra Valeria Marini e Ivan Gonzalez, ma è stato lo stesso “tentatore” della trasmissione condotto da Simona Ventura a svelare che tra di loro c’è solo amicizia. In una recente intervista Valeria aveva confessato di aver iniziato a uscire con Gonzalez dopo il programma: «Ivan mi piace – aveva spiegato – Non so cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione».

E’ stato lo stesso tentatore però a chiarire lo stato delle cose dal suo account Instagram. Ivan ha postato l’immagine della copertina di “Chi” che lo vede protagonista assieme alla Marini seguito da una lunga didascalia: «É stato un piacere – ha scritto sul social – fare questa copertina di @chimagazineit grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complementi».

Chiarisco queste dubbio, valeria e io non siamo una “coppia” ma si siamo super amici stellare? ho vissuto un bell percorso con lei, la voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellare @valeriamarini”. Valeria comunque resta single, dato che proprio il suo avvicinamento durante Temptation Island a Gonzalez ha provocato la fine della sua relazione con Patrick Baldassarri.


LEGGI ANCHE:

 

Valeria Marini fidanzata? Parla Ivan Gonzalez: «Chiarisco il dubbio, non siamo una coppia»ultima modifica: 2018-10-21T23:46:30+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...