YOUTUBE Jmx: Joel Morris e la bionda giocano a St. rip Fifa 2017. Finisce così

fifa-2017-jmxJoel Morris – altrimenti noto come JMX su YouTube – è un grande amante dei videogiochi, ma il suo ultimo video è diventato virale per un altro motivo. Il 18enne spiega che questo video è stato già visto più di un milione di volte. Jmx presenta il gioco protagonista del filmato al fianco di un’avvenente bionda: si tratta di uno St. rip Fifa 2017 (il noto videogame di calcio).
Le regole del gioco sono semplici – ogni volta che riesce a battere l’avversaria con uno scarto di 3-0, lei deve to. glie. re un capo di abbigliamento. Ma non è tutto: lui dovrà mangiare un peperoncino ogni volta che mancherà l’obiettivo.
All’inizio sembra mettersi male per lo youtuber: Joel finisce per perdere 6-2, e giù con i peperoncini mandati giù integralmente. La sua maestra, però, appare di buon umore: “Non è stata una buona partita, ma apprezzo lo sforzo, così ho intenzione di sp. 0gli. armi per te”.
E detto questo, lei si to. gl. ie la sua mini. gonna scozzese e svela un minuscolo per. izo. ma nero. Poi però cambia il vento e Joel inanella una serie di prestazioni da manuali, sbaragliando la sua avversaria: e le ricorda a parole la loro promessa.
La ragazza, senza battere ciglio, si alza dalla sedia cammina dietro di lui e uno dopo l’altro si to. gl. ie tutti i capi di abbigliamento che indossa fino a rimanere totalmente nu. da. Avete capito perché il video è stato visto così tante volte.

YOUTUBE Jmx: Joel Morris e la bionda giocano a St. rip Fifa 2017. Finisce cosìultima modifica: 2017-02-20T09:35:18+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...