Gigi D’Alessio smentisce la crisi con Anna Tatangelo, ma… che musi lunghi a cena

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono ritagliati del tempo per stare insieme, a Milano: l’apericena (come si usa da quelle parti) è romantico, ma… che musi lunghi!

anna_tatangelo_gigi_dalessio_cena_musi_lunghi_645DOPO LA DELUSIONE-SANREMO – Il cantante, a pochi giorni dalla grande delusione di Sanremo – è stato eliminato dalla gara assieme ad Albano Carrisi, Ron e Giusy Ferreri – si rilassa in centro a Milano con la sua Anna. Ma – forse è per quello – gli umori non sembrano dei migliori…
“CRISI INVENTATA DAI GIORNALI” – E tornano a rincorrersi le voci di una crisi (anche se lei “dietro le quinte” era con lui a Sanremo). “Io ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare”, ribatte Gigi dalle pagine di Chi. “Forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz….”.
“DOPO 12 ANNI…” – “Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi… Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché a Sanremo sono venuto a fare musica”, spiega. “È ovvio che se vado a Disneyland ci vado con loro”. Magari con qualche sorriso in più.

Gigi D’Alessio smentisce la crisi con Anna Tatangelo, ma… che musi lunghi a cenaultima modifica: 2017-02-21T13:03:41+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...