Simona Ventura, bomba sexy in bikini

C_2_articolo_3068767_upiImageppLe ultime ore di relax prima di dedicarsi ai Selfie. Simona Ventura tornerà in tv su Canale 5 a partire dall’8 maggio, ma prima di accendere i riflettori si è sollazzata in vacanza a Porto Rotondo con il compagno Gerò Carraro. Che abbia organizzato il matrimonio? Guarda le foto di Settimanale Nuovo che bomba sexy in spiaggia!
In Sardegna la coppia si rilassa in una sorta di luna di miele anticipata, visto che pare che i due convoleranno presto a nozze. Canotta rosso fuoco e bikini bombastico a fascia la Ventura è stesa al sole, ma non disdegna nemmeno un tuffo nell’acqua limpida di Porto Rotondo. Gerò la segue passo dopo passo tra romanticherie (da gentiluomo le porge il braccio per entrare in acqua insieme) e toccatine strategiche (una mano birichina nei boxer). Guarda le foto delle vacanze di SuperSimo…

Simona Ventura, bomba sexy in bikiniultima modifica: 2017-04-27T12:17:05+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. marco scrive:

    Da queste fotografie non la giudicherei assolutamente bella. E’ stata una bella donna, mai bellissima e ormai decisamente decaduta

  2. rosellina scrive:

    Dove sia bella Simona Ventura proprio non lo vedo. I suoi ritocchini li ha fatti anche lei ma non sono venuti per niente bene:non voglio dire altro per non offendere ma immaginate cosa penso…… Voglio parlare di selfie il programma che sta per iniziare: io tanto per iniziare non lo guardo, perchè mi fa davvero male pensare che si possa pensare a un programma fatto di chirurgia estetica e altre cavolate…. inoltre si deve insegnare specialmente ai giovani di accettare i propri difetti e il passare del tempo. Mi meraviglio inoltre della De Filippi che possa fare un programma basato sull’apparire, specialmente lei che ha a che fare con i giovani di Amici. Mi dispiace cara Simona ma gli anni che passano si vedono anche su di te , nonostante i ritocchini che ti sei fatta per sembrare più giovane. L ascia che le rughe del tempo si vedano, saresti molto più bella,naturale e credibile. Eri la mia conduttrice preferita, ma dopo questo non ti apprezzo più perchè sei anche te tante altre che vogliono fermare il tempo. Quello che mi dispiace ripeto, e che su questo sia fatto anche un programma.

  3. valeriano scrive:

    Brutta era e brutta è rimasta e pure il suo ganzo non mi pare certo un bell’uomo! Ora ricicerà da qualche parte,perciò se ne riparla? Pazienza,cambieremo canale!