Emma Marrone, se.xy body in camera da letto

C_2_articolo_3038816_upiImageppConcluso il tour che l’ha portata in giro per l’Italia, Emma Marrone si rifugia in un lussuoso resort sul lago di Garda per recuperare le energie. E proprio dalla sua camera d’albergo regala uno scatto di spalle molto se.xy: seduta sul letto mostra la schiena nu.da indossando solo un body nero velato che scatena le fantasie dei follower. Intanto Diva e Donna sussurra che tra la cantante e il tastierista Max Greco ci sia aria di intesa.
Ha fatto emozionare, cantare e ballare migliaia di persone con il suo Adesso Tour. Si è nutrita dell’amore del suo pubblico e ha saputo resistere al suo mal di gamba in silenzio. Poi i riflettori si sono spenti e lei sul social ha postato un lungo messaggio: “Mi sono svegliata con un bel magone .. ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore.. lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date. Per me è stato un tour davvero importante,ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa DI PIÙ ! Ho rischiato molto … ma ne è valsa la pena ! Perché vi ho guardato negli occhi e oltre all’affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto STUPORE! Porterò sempre sul mio palco la mia vera essenza.. senza maschere e senza scudi. Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre.. e non avrò paura di essere GIUDICATA.. perché la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere.. osate .. osate sempre .. e sarete LIBERI!!!! Grazie davvero a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me per questo #adessotour! E grazie a tutte le persone che hanno scelto di venire a vedere i miei concerti! Grazie #browncrew Vi voglio bene .. torno presto!”
E prima di tornare più carica che mai dai suoi fan si è concessa una mini vacanza rigenerante al lago in cui ha sfoggiato quel suo lato h0t che difficilmente svela. Sul letto con un body nero evidenzia le linee della sua schiena: #rinata #lamiaschienaringrazia sono i suoi hashtag. Ma ai follower questa immagine non basta, in tanti vorrebbero vederla anche di fronte… Il settimanale Diva e Donna azzarda una simpatia tra lei e il tastierista Max Greco. Staremo a vedere…

Emma Marrone, se.xy body in camera da lettoultima modifica: 2016-10-31T18:14:32+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...