Gianfranco Apicerni innamorato: “Ecco Daniela, l’ho conosciuta e non ci siamo più lasciati”

apicerni“Adesso, però, nel mio cuore c’è Daniela. Stiamo molto bene insieme”.
Gianfranco Apicerni, ex tronista e confermato postino a “C’è posta per te” di Maria De filippi dopo un periodo da single ha trovato l’amore con Daniela: “Lavora in un’azienda – ha fatto sapere a “Vero” – Ci siamo conosciuti una sera in un locale e da allora non ci siamo più lasciati. All’Inizio sono stato abbagliato dalla sua bellezza, poi ha saputo conquistarmi con la sua interiorità. Daniela ha il carattere allegro, tra noi c e una grande sintonia, Le cose, tra noi, non potrebbero andare meglio!”.
Per ora è presto per pensare di metter su famiglia: “Sicuramente quando penso al mio futuro mi vedo circondato da una bella famiglia. Ma penso che i figli debbano arrivare in una coppia quando la storia d’amore è diventata solida. A ogni modo, spero che sul fronte della mia vita privata le cose continuino a procedere come adesso”.

Gianfranco Apicerni innamorato: “Ecco Daniela, l’ho conosciuta e non ci siamo più lasciati”ultima modifica: 2016-11-01T20:02:16+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...