Lele Mora: “Quando avrò scontato la pena fonderò un partito politico”

mora02_672-458_resize (1)L’agente dei vip più famoso d’Italia potrebbe presto entrare in politica. Lele Mora, infatti, ha annunciato in tv che una volta scontata la pena ai servizi sociali darà vita a un partito.
Milano, Lele Mora a sorpresa: “Fonderò un nuovo movimento politico” https://t.co/yLUZsMSFkk
“Quando avrò finito l’affidamento sono pronto a entrare politica”, dice in un’intervista alle ‘Iene’. L’ex talent scout è rimasto coinvolto nella bufera giudiziaria per bancarotta e per le vicende del rubygate di Berlusconi ed è in prova ai servizi sociali, attraverso cui fa la spesa per i poveri al Mercato Ortofrutticolo di Milano.
Nell’intervista, che andrà in onda stasera, Mora parla anche del periodo d’oro della sua carriera e racconta di come, per tre volte alla settimana, vada a recuperare la frutta e la verdura in esubero per poi destinarla alle mense dei poveri della città.
Sui suoi progetti futuri spiega: “Io non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò. Preparare un movimento politico che farò quando ho finito il mio affidamento. Io ho già pronto tutto”.

Lele Mora: “Quando avrò scontato la pena fonderò un partito politico”ultima modifica: 2016-11-01T23:21:00+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...