Daniela Santanchè, a spasso con il cane bacia il suo Dimitri

C_2_articolo_3047474_upiImageppPasseggiata nel centro di Milano a tappe per Daniela Santanchè e Dimitri Kunz d’asburgo Lorena. I due prima si fermano per scambiarsi un bacio appassionato, come mostrano le immagini del Settimanale Nuovo, poi per una pausa tecnica imposta da Mia, il beagle di Daniela. Sempre pieno di attenzioni per la sua dolce metà, l’elegante compagno della Santanché in questo frangente non si scompone, lasciando che a raccogliere lo sporco dell’animale sia la sua padrona.
D’estate avvinghiati sul lettino in riva al mare, d’inverno abbracciati per le vie del centro del capoluogo lombardo, a quanto pare quando la passione chiama Daniela e il suo Dimitri rispondono senza esitazione.
Ma in questa cornice romantica, a non resistere è anche il cane della Santanchè, adottato qualche anno fa insieme al suo ex Alessandro Sallusti, che necessita di una sosta. La coppia si ferma per assecondare le esigenze dell’animale e… colpo di scena, è Daniela a raccogliere lo sporco con un sacchettino. E il suo cavaliere? Resta a guardare la dama…

Daniela Santanchè, a spasso con il cane bacia il suo Dimitriultima modifica: 2016-12-22T00:35:22+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...