Che Karina la fidanzata di Fabio Rovazzi!

rovazzi-fidanzata-karina“Sì, sono fidanzato da un mese… Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”. Fabio Rovazzi, oltre al successo di Tutto molto interessante, il secondo tormentone dopo Andiamo a comandare, festeggia anche per l’amore. Quello per Karina Bezhenar, una giovane modella e attrice, come racconta al settimanale Vanity Fair.
La sua diventerà una storia alla Fedez-Ferragni? “Fede è un grande amico, ci divertiamo insieme e lui mi dà consigli utili, anche se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro” dice Rovazzi.
Quali? “Non posso più portare fuori Marley, il mio cane. Ho fan che mi perseguitano, soprattutto ragazze. Il peggio è stato quando una trentina di ragazzi si sono piazzati per un giorno sulla tromba delle scale del mio palazzo: ho chiamato i carabinieri. Urlavano: “Rovazziiii, apri!”. Chissà adesso che ha pure una fidanzata supersexy…
Ed è felice anche pensando a sua mamma: “Finalmente può dire alle sue colleghe che hanno i figli laureati: Tièèè, invece mio figlio è al Tg1!”.

Che Karina la fidanzata di Fabio Rovazzi!ultima modifica: 2016-12-22T14:37:00+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...