Antonella Mosetti in ospedale, la figlia Asia racconta la verità sulla sua operazione

1473844088_antonella_mosetti_asia_nuccetelli_gf_4 (1)Asia Nuccetelli svela il motivo del ricovero della mamma. Antonella Mosetti, infatti, ha subito un piccolo intervento chirurgico e in questi giorni è finita al centro dell’attenzione mediatica. Tutti si sono chiesti cosa fosse successo all’ex volto di Non è la Rai.
”Piccolo intervento superato”, aveva immediatamente chiarito Antonella su Instagram. In molti hanno pensato a un ritocco estetico, ma è la figlia a raccontare tutta la verità… “Qualcuno abbia la decenza in una situazione del genere di tacere, ci sono altre occasioni in cui sfoggiare la vostra cattiveria’ – scrive in un post la Nuccetelli – mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie, adesso è tutto risolto’’. Non ci resta che augurarle una buona guarigione”.

Antonella Mosetti in ospedale, la figlia Asia racconta la verità sulla sua operazioneultima modifica: 2017-01-07T09:58:29+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.