Emma Marrone: “Gli uomini? Amo comandarli e tenerli in riga”

584,8338Tm7Vet44N450H1B0GMn51TjfA43A5MQb46JXQvG5yPG29noms6X7DVUgmqeEmma Marrone si racconta in un’intervista concessa alla trasmissione Movie Mag, in onda su Rai Play. Parla, certo, del suo ultimo progetto, Adesso Tour Edition. Ma parla anche di se stessa, di come è sul lavoro e di come si rapporta soprattutto con gli uomini: “Sul lavoro sono una donna un po’ atipica, mi impongo molto, sono quasi un dittatore, non ho avuto problemi a gestire il mio produttore o la mia band sul palco. Ho degli attributi, mi circondo di molti uomini forse per poterli tenere a riga e comandarli, non ho avuto particolare esperienze di sessismo”. Maschietti che lavorate per Emma, preparatevi ad essere suoi schiavetti…

Emma Marrone: “Gli uomini? Amo comandarli e tenerli in riga”ultima modifica: 2017-01-11T01:41:30+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...