Serena Grandi e le nozze col nobile: “Per il matrimonio ho già perso 15 chili. Ecco che dieta seguo”

orig_C_0_fotogallery_7314_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale (1)Serena Grandi e le nozze col nobile: “Per il matrimonio ho già perso 15 chili. Ecco che dieta seguo”
E’ pronta la matrimonio Serena Grandi. L’attrice in primavera sposerà il fidanzato Luca Iacomini, nobili di origine toscane: “Mi ha chiesto si sposarlo quasi subito – ha fatto sapere a “Novella2000” che pubblica le immagini relative a un servizio di Pomeriggio Cinque – ma io, reduce dal matrimonio con Beppe, (Ercole) ho avuto paura e ho detto di no. Poi, prima che mia madre improvvisamente ci lasciasse, lei mi ha fatto cambiare idea: “È la seconda volta che ti chiede la mano, è ora”. La accontenterò, realizzando questo sogno”.
Per le nozze ha già perso 15 chili: “Ho già perso quindici chili ma a dirla verità se ne perdessi ancora due sarei la donna più felice del mondo. Adesso sto seguendo la dieta del Dottor Lemme, anche se non è detto che la continui. Adesso mi alzo presto la mattina, cammino molto, non mangio più carne, ma solo pesce”.

Serena Grandi e le nozze col nobile: “Per il matrimonio ho già perso 15 chili. Ecco che dieta seguo”ultima modifica: 2017-01-14T01:25:00+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...