“The Lady”, la web serie si accende con le se. xy protagoniste

C_2_fotogallery_3008781_4_imageLa terza stagione di “The Lady”, la web serie creata da Lory Del Santo, entra nel vivo e schiera in campo le sue bellezze mozzafiato. Tgcom24 offre in anteprima una clip del nuovo episodio – disponibile l’8 febbraio. La protagonista è la bella e ricca Lona (Gloria Contreras), che si attira però le invidie della dark lady rivale Zora (Olga De Mar). Nel cast anche Natalia Bush, Sarah Altobello e Stella Manente.
“Lona e Zora vivono in modo diverso, ma simile nei meccanismi di convivenza con le persone dalle quali sono circondate” spiega la Del Santo a Tgcom24 “L’odio, la vendetta e la perfidia strisciano su un terreno viscido che piano piano diventa sempre più grande. L’amore però è sempre l’elemento importante che spinge gli animi verso nuovi orizzonti”.
“In The Lady tante cose sembrano accadere ma non succedono perché c’è qualcuno che misteriosamente, e all’insaputa di tutti, manovra dall’alto” continua Lory “Siamo tutti pedine di un gioco più grande, che nessuno sembra comprendere.”
“Tanti sono i vizi e le virtù che i personaggi manifestano, pavoneggiandosi per conquistare un posto sotto i riflettori. The Lady è una serie che mi ha appassionato sin dall’inizio, perché mi ha permesso di parlare degli esseri umani in senso estetico e mentale. E’ un mondo dove trionfa la bellezza, la realtà di tutti i giorni e una spietata consapevolezza dei nostri limiti” conclude la regista.

“The Lady”, la web serie si accende con le se. xy protagonisteultima modifica: 2017-02-07T00:43:44+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...