Belen e lo scandalo delle orge in canonica: “Don Roberto? Mi è piaciuto, prete moderno e bello”

don-roberto-cavazzana-belen-rodriguez (1)Lo scandalo di San Lazzaro continua a far parlare. La showgirl argentina Belen Rodriguez si è raccontata a tutto tondo a Sette, parlando anche del suo padre spirituale, don Roberto Cavazzana, parroco di Rovolon travolto dallo scandalo a lu. ci ro. sse del parroco padovano don Andrea Contin.
Belen ammette: «Lui mi è piaciuto tanto, un prete così moderno, pure un bell’uomo, simpatico» e ricorda di essersi rivolta a lui in vista del matrimonio con Stefano De Martino. Ma il caso San Lazzaro ieri è tornato sotto i riflettori anche della trasmissione Mediaset Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. Ieri è stata mandata in onda un’intervista alla donna che si innamorò di don Contin e che poi lo denunciò per presunte violenze nei suoi confronti. «Pian piano mi ha sempre più coinvolta e mi ha fatto sentire sempre più indispensabile, fino a farmi innamorare. Mi picchiava e mi chiedeva scusa…»…

Belen e lo scandalo delle orge in canonica: “Don Roberto? Mi è piaciuto, prete moderno e bello”ultima modifica: 2017-02-11T13:06:28+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.