Sarah Altobello, da “The Lady” al Carnevale h. ot di Bruno Oliviero

C_2_articolo_3056630_upiImagepp (2)Le favole non sono mai state così se. xy come in questi scatti d’autore in cui Bruno Oliviero, fotografo delle dive, ha immortalato la pr0sper0sa Sarah Altobello nei panni di alcune eroine delle fiabe. La modella e attrice di “The Lady”, la web serie di Lory Del Santo, mostra le sue cu. rve sinuose vestita, anzi svestita da Biancaneve, Cenerentola e la Fatina…
Lingerie se. xy, una mantellina rossa, le alucce da fatina e un mini abito da Cenerentola, a Sarah Altobello basta poco per accendere il Carnevale con molte sfumature di.. eros. Un metro e 75 per un tris 90-60-90, che non passa inosservato. La showgirl e attrice posa per Oliviero “mascherata” per la festa più colorata dell’anno e sfoggia tutta la sua bellezza mediterranea, capace di stregare chiunque la guardi.

Sarah Altobello, da “The Lady” al Carnevale h. ot di Bruno Olivieroultima modifica: 2017-02-15T07:32:16+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.