Angelina Jolie torna in pubblico per la prima volta dopo la separazione da Brad Pitt

2267500_angelinaAngelina Jolie finalmente torna in pubblico per la prima volta dopo la separazione da Brad Pitt e la richiesta di divorzio del settembre 2016, e ritrova il sorriso. Ricompare non alla cerimonia glamour dei Golden Globes – come ha fatto la sua ex metà – ma in Cambogia dove, insieme ai sei figli, si trova per una serie di appuntamenti di presentazione del suo ultimo film, First They Killed My Father, realizzato per Netflix.
La regista e attrice ha detto che spera che il suo film ambientato nella Cambogia dei Khmer Rossi aiuti il mondo a comprendere la brutalità dei regimi e accenda una luce su varie situazioni di guerra anche oggi. First They Killed My Father è basato sulla storia dell’attivista dei diritti umani Loung Ung, e in particolare sulla sua giovinezza, quando negli anni tra il 1975 e il 1979 sopravvisse al regime comunista di Pol Pot.

Angelina Jolie torna in pubblico per la prima volta dopo la separazione da Brad Pittultima modifica: 2017-02-19T10:34:31+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. vice71_1971 scrive:

    Ciao Angeline sono Vincenzo DALL’ITALIA , guarda io sono solo un autista di ambulanza ma se posso: ti dico che anche se hai perso un po’ di chili, ti dico che single e magrina sei una bellezza..e poi mi fa piacere che sei libera..a me non tocca niente, ma sperare non costa niente!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.