Ancora polemiche in casa De Andrè, la sorella Fabrizia smentisce Francesca

foto_576414_550x340“Vorrei dire la verità su tutto ciò che viene dichiarato a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, tramite mia sorella Francesca De André”. Fabrizia De Andrè, figlia di Cristiano, prende le difese del padre e racconta la sua verione dei fatti con un lungo post su Facebook, dopo le dichiarazioni della sorella Francesca, ospite a Canale 5.
Fabrizia è polemica con la ricerca di visibilità della sorella: “Non ho nessuna intenzione di andare in trasmissione per farmi pubblicità , al contrario di qualcun altro, ne parlo sui social”. Riferendosi poi all’episodio raccontato in tv da Francesca aggiunge: “A differenza di mia sorella Francesca e di Sabrina La Rosa ( mamma di Alice) , io ero presente”. Fabrizia ammette lo schiaffo dato dal padre ad Alice, ma lo giustifica: “Sfido qualunque padre, trovandosi sua figlia minorenne appena rientrata da una serata con amici, che lo insulta pesantemente con appellativi fuori dal normale che non sto nemmeno ad elencare , a non tirare una sberla, e dico UNA, alla propria figlia”. Poi racconta alcuni episodi, senza entrare nei dettagli: “Mio padre preoccupato per questa crisi di panico inutile, ha pensato bene di chiamare lui stesso la guardia medica, che è intervenuta dandole uno Xanax per calmarla ( non essendo la prima volta che Alice ha delle reazioni del genere dove la stessa guardia medica è dovuta intervenire ,ma non voglio entrare nel dettaglio, dove mio padre non era nemmeno presente, al contrario della sottoscritta)” .

Ancora polemiche in casa De Andrè, la sorella Fabrizia smentisce Francescaultima modifica: 2017-03-16T00:57:59+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...