Mischa Barton, il video po. rn. o: all’asta per 500mila dollari

C_2_fotogallery_3003412_12_imageMischa Barton si è costruita una fama per i guai in cui nella sua carriera è incappata. L’ultimo è un video po. rn. o che ritrae la star durante un rapporto se. ssu. ale con un ragazzo. Il filmato è finito nelle mani di Kevin Blatt, un mediatore che sta cercando di vendere il se. x-tape al miglior offerente a partire da una base d’asta di 500mila dollari: “Ho saputo che almeno tre dei più importanti siti di materiali po. rn. o, e RedTube.com, hanno visionato il video e si sono detti interessati”. Blatt, come racconta Daily Mail, ha guardato le immagini ed è certo che sia proprio l’attrice di The O.C.
Lisa Bloom, legale di Mischa, ha subito risposto al mediatore: “Si tratta di revenge po. rn. ography, una forma di violenza se. ssu. ale e un crimine in California”. Ha poi aggiunto: “Sono orgogliosa di difendere la signora Barton, che si sta battendo coraggiosamente per i suoi diritti. Io e la mia cliente perseguiremo in tribunale chi cercherà di vendere foto o filmati privati”. La Barton ha denunciato quanto successo alla polizia, sostenendo che a riprenderla, a sua insaputa, sia stato qualche suo ex fidanzato: il nome non è stato specificato, ma il tribunale ha diffuso due ordinanze contro Adam Shaw e Jon Zacharias.
Sono arrivati i giorni migliori per rinnovare il tuo parco auto. Solo a marzo su tutta la gamma, hai un corso…
Sponsorizzato da Ford
L’attrice in una conferenza stampa ha rivelato: “È il peggiore degli incubi che diventa realtà. La mia più grande paura si è materializzata quando ho saputo che qualcuno che pensavo di amare e di cui mi fidavo aveva filmato i momenti più int. imi e privati, senza il mio consenso e utilizzando telecamere nascoste”.

Mischa Barton, il video po. rn. o: all’asta per 500mila dollariultima modifica: 2017-03-18T23:23:16+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...