Madalina Ghenea, pancione nu. do aspettando la principessa

C_2_fotogallery_3010140_3_imageFelicità pura: la modella Madalina Ghenea posa con il suo bel pancione nu. do senza nascondere la gioia immensa dell’attesa. Per lei è in arrivo una femminuccia…
La top model rumena Madalina Ghenea ha annunciato la gravidanza su Instagram, posando sen. za ve. li. In alcuni scatti se. xy mostra orgogliosa il suo pancione mostrando un fisico perfetto e morbide forme mediterranee.
Madalina, che è sempre più se. xy, ha voluto subito presentare a tutti il nuovo amore. L’occasione è stata l’Ischia Global Fest. Madalina e Matei sono arrivati mano nella mano, entrambi belli e sorridenti. Ed erano pure coordinati nell’abbigliamento: lei con un abitino bianco molto bon ton (che nascondeva le sue strepitose forme: chi l’ha mai dimenticata nu. da in La giovinezza di Paolo Sorrentino?), lui con camicia bianca stile casual.
I due, secondo le indiscrezioni, si frequentano da tre mesi: insomma la passione è appena nata ma è già ufficiale. E Madalina ha scelto proprio un buon partito: il patrimonio della famiglia di Matei è stimato intorno ai 200 milioni di euro e lui, come si conviene a tutti i rampolli, ha studiato tra Londra e gli Stati Uniti. L’amore sarebbe scoppiato a Bucarest, complici amici comuni. E ora, dopo una vacanza in Grecia, i due sono volati in Italia. Innamoratissimi.

Madalina Ghenea, pancione nu. do aspettando la principessaultima modifica: 2017-03-20T21:29:44+00:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.