Isola, Stefano Bettarini su Instagram: “Ecco cosa accade davvero in Honduras…”

2339667_stefanobettarini (3)HONDURAS – Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi, a poche puntate dalla finale posta sul suo profilo Instagram una foto corredata da una frase sibillina e scoppia il caso sul web…
Nell’immagine “SpyBetta”, come lo chiama Alessia Marcuzzi, si divertea cambiare ruolo e si fa immortalare dietro la macchina da presa. Ma è la didascalia a generare curiosità: “Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano riprese”.
Che Stefano abbia voluto far intendere che sono accaduti episodi fra i naufraghi ancora non mostrati ai telespettatori? Episodi che magari hanno a che fare con l’amore tra Raz Degan e Paola Barale o con discussioni fra i concorrenti? Al momento si possono fare solo supposizioni, non resta che attendere la prossima puntata per vedere se saranno mostrate immagini inedite… Appuntamento in Honduras.

Isola, Stefano Bettarini su Instagram: “Ecco cosa accade davvero in Honduras…”ultima modifica: 2017-03-27T09:07:51+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.