Corona: “Io e Belen coppia mediatica eccezionale, guadagnate cifre folli in nero”

53772Quei 1,7 milioni di euro in contanti trovati in un controsoffitto «vengono tutti da serate, campagne e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012» e, in particolare, «nel 2009, quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli». Lo ha raccontato, interrogato in aula, Fabrizio Corona a processo per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.
L’ex re dei paparazzi, rispondendo alle domande del pm Alessandra Dolci, ha ribadito la sua linea di difesa, ossia che tutti quei soldi (altri quasi 900 mila euro sono stati sequestrati in Austria) erano nero frutto del suo lavoro. «Quel nero che ho chiesto a Francesca Persi (collaboratrice e imputata) di murare prima di finire in carcere», ha spiegato. E ancora: «La Dda sperava che ci fossero 500 kg di cocaina in quel controsoffitto e invece c’erano semplicemente soldi».

Corona: “Io e Belen coppia mediatica eccezionale, guadagnate cifre folli in nero”ultima modifica: 2017-04-06T22:44:39+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...