Ricordate quell’angelo di Gloria Guida? L’attrice riappare a 61 anni, senza parole

Gloria-GuidaIcona del cinema anni ’80, angelica ma se.xy, conturbante ma mai volgare. Gloria Guida è una delle bellezze assolute del nostro cinema, da La Liceale a Infermiera di notte, e moglie del mitico Johnny Dorelli. Dopo i suoi ruoli piccanti ha sempre preferito uno stile di vita riservato e lontano da gossip e riflettori, ma per un giorno ha fatto uno strappo alla regola. Sessantadue anni, nata a Merano, ieri era ospite a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso.
Superati gli “anta”, Gloria ha conservato lo l’antico splendore. Qualche ruga in volto non ha diminuito il fascino e il magnetismo. In tv con la figlia Guendalina e la nipote Ginevra, la Guida ha raccontato i suoi trent’otto anni con Johnny Dorelli: “Mi fa arrabbiare ogni tanto”, dice su Canale 5, “è bello tosto, ma come dice Ginevra è simpatico. Non è un papà semplice, è stato abbastanza severo. Io sono stata più leggera. Forse l’unico schiaffo gliel’ho dato io”.
Ha parlato anche del primo provino, nel mondo dello spettacolo, fatto davanti ad un allora disinteressato Dorelli che sarà suo partner di lavoro qualche anno più tardi. Ci vorrà del tempo prima di far scoccare la freccia dell’innamoramento.
La Guida ha sposato Dorelli con rito civile, e, poi, religioso: “Mi ha fatto questo regalo sposandomi a Natale”.

Ricordate quell’angelo di Gloria Guida? L’attrice riappare a 61 anni, senza paroleultima modifica: 2017-04-11T00:33:33+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...